Ciclocomputer-navigatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ciao a tutti vediamo se qualcuno mi può aiutare. sto cercando un ciclocomputer che sia anche un navigatore da usare sia con la mtb che con la bdc...oltre alle funzioni essenziali del ciclocomputer quello che mi interessa che abbia è la possibilità di registrare un percorso in modo che me lo faccia rifare un altra volta e che abbia la possibilità di inserire un indirizzo dove farmi portare (come i navigatori da auto insomma) funzione molto utile per la bdc dove praticamente vai in strade aperte al traffico.
poi per quanto riguarda la mtb che abbia ovviamente la possibilità di seguire un percorso gps scaricato da internet ad esempio...grazie a tutti
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
dopo svariate ricerche mi sono concentrato sul mio cyclo...modello 300 (solo gps) oppure modello 305 cioè gsp con tutti i sensori e fascia cardio...che ne dite? qualcuno lo ha provato? com è? a me sembra che corrisponda alle mie richieste
 

Classifica mensile dislivello positivo