BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie SID della proposta. Io sono libero solo sabato, c'è modo di fare qualcosa insieme lo stesso?

penso proprio di si se si arriva al bivacco ancora con almeno un'altra ora di luce perche alla fine della discesa del 2° giorno si arriva a valsorda sull'asfalto che in breve falsopiano ti riporta all'auto a vigolo vattaro... si potrebbe anche parcheggiare a valsorda ma mi pare di ricordare che sia problematico trovare posto

se [MENTION=94795]SID65[/MENTION] mi accetta ancora, nonostante il termine ultimo sia stato ieri, ci sono pure io e non è detto che mi fermo al bivacco, più probabile di si ma mi riservo ancora per la decisione se fare anche la marzolla
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie SID della proposta. Io sono libero solo sabato, c'è modo di fare qualcosa insieme lo stesso?

Non c'è problema Stefano ti puoi aggregare eccome...il giro è stato studiato appositamente per rientrare velocemente alla macchina anche il sabato.
Mi hanno detto che dovrebbe venire anche Laura dei ragazzi vicentini per cui potresti rientrare con lei...poi Marco [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] vi spiegherà come rientrare o velocemente dalla mulattiera delle zete oppure facendo i tornantini del Doredondo fino a Forte Fornas, dipende quanta luce avrete sabato.
Se riesco ti mando la traccia per il rientro...comunque per sicurezza prenditi dietro il faretto notturno.
Io purtroppo oltre ad un impegno il sabato mi sono anche beccato una forte influenza e sono a rischio anche per domenica.
Ciao Loris.

penso proprio di si se si arriva al bivacco ancora con almeno un'altra ora di luce perche alla fine della discesa del 2° giorno si arriva a valsorda sull'asfalto che in breve falsopiano ti riporta all'auto a vigolo vattaro... si potrebbe anche parcheggiare a valsorda ma mi pare di ricordare che sia problematico trovare posto

se [MENTION=94795]SID65[/MENTION] mi accetta ancora, nonostante il termine ultimo sia stato ieri, ci sono pure io e non è detto che mi fermo al bivacco, più probabile di si ma mi riservo ancora per la decisione se fare anche la marzolla

Bene Bobo allora ti segno...l'unica cosa è che se lo sapevamo prima portavamo su qualcosina in più per la cena e per la colazione...comunque no problem...se ti può essere utile per la tua decisione (family) al rifugio Maranza per la pasta della domenica si può salire anche in macchina.
Ciao Loris.
 
Grazie SID della proposta. Io sono libero solo sabato, c'è modo di fare qualcosa insieme lo stesso?

Ciao Stefano, io partecipo al giro solo sabato assieme ad un amico (Mauro) e la sera rientriamo a Vigolo Vattaro scendendo da M.ga Derocca. Probabile discesa "soft" perché sarà al buio.
Se ti garba si rientra assieme (faretto obbligatorio... :fantasm: )

Manny
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
image.php


Maglia BDB sul bordo del cratere
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Maglia BDB sul bordo del cratere


il mitico Gfavier sul vulcano,de l'osti!?!:medita:

come lo scorso wend,cioè un pò di intoppi,domani riunione scuola,domenica tardo pomeriggio partita basket,comunque se qualcuno fa qualcosa,se riesco mi aggrego per parte del giro domenicale
ciao


:pirletto:azzarola:azz-se-m:, avessi letto prima di queso giro ....
giro a numero chiuso per pochi intimi(giustamente),per problemi logistici ecc ecc
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qualche proposta di giro per domani o domenica?

EDIT: dai Mauro che facciamo qualcosa domenica con rientro nel primo pomeriggio o-o
come lo scorso wend,ciò un pò di intoppi,domani riunione scuola,domenica tardo pomeriggio partita basket,comunque se qualcuno fa qualcosa,se riesco mi aggrego per parte del giro domenicale
ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
qualche proposta di giro per domani o domenica?

EDIT: dai Mauro che facciamo qualcosa domenica con rientro nel primo pomeriggio o-o

a me sta bene,devo essere a nave per max 16,30


A) idro stino pranzo bocca cocca calva vesta idro
B) gardoneVT val inzino croce marone pranzo discesa 313 gardone
C)ponte caffaro anfo breada classico e pranzo a ponte caffaro
D)vestone anfo baremone passo portole passo croce rifugio amici miei pranzo
E)collio maniva passo portole pezzeda discesa tassara collio
F)..........
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie SID della proposta. Io sono libero solo sabato, c'è modo di fare qualcosa insieme lo stesso?

Ecco Stefano le due tracce di rientro alla macchina per sabato dal Sass dell'Aquila...le ho inviate anche a Manny che scende con te.
Il sentiero delle zeta è quello più veloce e semplice mentre quello dei tornantini del Doredondo più lungo e più tecnico ma mai esposto.
Ciao Loris. :prost:
 

Allegati

  • TornantiniDelDoredondo-Sv446.zip
    11,5 KB · Visite: 3

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Buon week end e buon pranzo a tutti voi.
Io sono impegnato sia sabato che domenica nel trevisano per un paio di galoppate con la bici da gravel... insomma sterrate facili e veloci, piste ciclabili... robe da anziani :il-saggi:

Ci sentiamo presto.
Complimenti a Gianfranco per la foto sul cratere. :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
a me sta bene,devo essere a nave per max 16,30


A) idro stino pranzo bocca cocca calva vesta idro
B) gardoneVT val inzino croce marone pranzo discesa 313 gardone
C)ponte caffaro anfo breada classico e pranzo a ponte caffaro
D)vestone anfo baremone passo portole passo croce rifugio amici miei pranzo
E)collio maniva passo portole pezzeda discesa tassara collio
F)..........

confermo la mia presenza fes o-o va bene un pò tutto con pranzo, se deve scegliere punto sulla D
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
secondo me per le 8 può andare bene però sentiamo Mauro cosa dice ;-)

A me va bene tutto....visto che sei l'unico che si è espresso ok per "D".....saremo al Rifugio verso l'una,pranziamo e poi io scendo a vestone,chi vuole può allungare un pò......chiamo Cristina e prenoto da magnà.

visto che si dorme un'ora di più,ritrovo ALLE 7,30(ora solare) A VESTONE SOLITO PARCHEGGIO

ps il giro non è banale,c'è una prima parte in salita molto "stradosa" e una seconda parte molto "sentierosa" 50 km per 1500 dislivello

Giani
Mauro
favier
lisabike
vito
seby
.......
 

Allegati

  • baremone passo portole amici miei.zip
    32,2 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo