In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella idea, io in passato avevo cercato un modo per mandare la propria posizione via email ma non ero arrivato a niente.

L'app è in grado di attivare anche la connessione a internet automaticamente e disattivarla una volta inviata la posizione?

Sarebbe assolutamente il top, perchè la rete di solito in mezzo ai monti prende male quindi consuma un sacco di batteria per cercare continuamente il segnale. Poter staccare internet e fare in modo che l'app lo attivi, invii e disattivi da sola sarebbe la soluzione ideale. Se poi si potesse anche impostare ogni quanto inviare i dati....

Via, non male, un sacco di richieste e ancora non l'ho provata :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bella idea, io in passato avevo cercato un modo per mandare la propria posizione via email ma non ero arrivato a niente.

L'app è in grado di attivare anche la connessione a internet automaticamente e disattivarla una volta inviata la posizione?

Sarebbe assolutamente il top, perchè la rete di solito in mezzo ai monti prende male quindi consuma un sacco di batteria per cercare continuamente il segnale. Poter staccare internet e fare in modo che l'app lo attivi, invii e disattivi da sola sarebbe la soluzione ideale. Se poi si potesse anche impostare ogni quanto inviare i dati....

Via, non male, un sacco di richieste e ancora non l'ho provata :D

Si, se non hai campo salva le posizioni e le manda al sito quando tornerà ad averlo. Consuma pochissima batteria, fra le altre cose
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Ottimo, prendendo spunto dalla tragedia del Biker bergamasco avevo postato qualche suggerimento per essere rintracciati ed avevo avuto molte richieste di chiarimento.
Questo sarà ancora meglio, BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
utilissimo!

lo segnalo a [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e [MENTION=24956]pippixe[/MENTION] che capita escano soli, sperando che abbiano android
 

Classifica mensile dislivello positivo