Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
Se lo dice uno del tuo calibro, lo segno in agenda e prenoto il jolly con la moglie.
Non sarebbe il primo giro di @dariuz che faccio, so bene cosa aspettarmi...

Tutti i giri "targati" [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] sono belli e tecnicamente validi, peccato che è da un po' che lui "non frequenta" per impegni professionali, ma per sopperire alla sua ricerca continua di nuove tracce e percorsi, abbiamo fatto noi le sui veci ed abbiamo scovato tantissimi giri o sentieri inediti o sconosciuti ai più ....
Se vi servissero "suggerimenti", fateci pure domande ... :i-want-t: :celopiùg: :i-want-t:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.673
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tutti i giri "targati" [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] sono belli e tecnicamente validi, peccato che è da un po' che lui "non frequenta" per impegni professionali, ma per sopperire alla sua ricerca continua di nuove tracce e percorsi, abbiamo fatto noi le sui veci ed abbiamo scovato tantissimi giri o sentieri inediti o sconosciuti ai più ....
Se vi servissero "suggerimenti", fateci pure domande ... :i-want-t: :celopiùg: :i-want-t:
Purtroppo non ho i tuoi dislivelli medi nelle gambe[emoji22]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Questo week end si sta a casa :il-saggi:

Cioè fammi capire, sei passato dal voler andare al S.Rita con 8 ore di spallata, 4600 D+ e 18 ore non-stop di giro...... allo stare a casa sul divano???!!! Mah, ci capisco sempre meno, anzi faccio così: mi arrendo proprio e mi organizzo per i fatti miei.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ola,
Mc.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.673
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Meteo x domenica, v. immagine.
Direi che con una finestra temporale diciamo dalle 8.30 alle 15 di giri belli da scegliere ce ne sono....... vabbè ho capito, faccio da me!! :il-saggi:

ola,
Mc.
Resta sintonizzato, forse io e [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] tiriamo fuori qualcosa dal cilindro, e non è un coniglio (o almeno speriamo sia cotto[emoji2] )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Noi domani resinelli 12, alle 14 in sella ad abbaia lariana👍 e se piove vuol dire che ci bagneremo. .. ma noi siamo cavalcatori di cinghiali[emoji23]
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.673
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Noi domani resinelli 12, alle 14 in sella ad abbaia lariana👍 e se piove vuol dire che ci bagneremo. .. ma noi siamo cavalcatori di cinghiali[emoji23]
Minkia sarei dei vostri ma non ce la faccio, e poi ti devo una birra da domenica scorsa, visto che sei scappato subito al bar.
Sono in debito per tutte le tracce sul cornizzolo che mi hai passato, inclusa quella bellissima del "pozzo".
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cebc69ee6f713a1294d43a4eead327a0.jpg
come esci dalla galleria primo posteggio a destra o lungo la strada a sinistra[emoji106]
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domenica anche la frangia "lowspeed" del triangolo sale a Porta di Prada.

9.30 IN SELLA a Fs Varenna

salita Esino Cainallo Prada e discesa su Mandello via Calivazzo e S. Maria.
(Merenda a S. Maria).

ecofriendly possono arrivare in treno a Varenna (9.02 da Lecco) evitando il rientro a pedali su Lierna o Varenna tornando sempre via FS da Mandello ogni
--.31

d+ oltre 1400 discesa tecnica 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo