Bianchi ethanol 27.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Complementi grande bici! Ho preso a giugno la versione 27.2, in questi giorni cambio la forcella con una seria...,,


Non per essere polemico, ma attribuisci l'aggettivo "grande" ad una bici inferiore a quella che hai preso tu. Quindi posso dedurre che la tua sia ancora piu' "grande". Pero' dopo due mesi di utilizzo intendi cambiare la forca con "una piu' seria" .... Permettimi ma i conti a me non tornano ...:nunsacci:
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
arriva in settimana...

non riuscirò ad aspettare che smetta di piovere quindi collaudo bagnato e fangoso...

vi aggiornerò...

comunque confermo che l'ultimo numero in bianchi è migliorativo decrescendo, ovvero la xx.1 è la migliore del segmento
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
arriva in settimana...

non riuscirò ad aspettare che smetta di piovere quindi collaudo bagnato e fangoso...

vi aggiornerò...

comunque confermo che l'ultimo numero in bianchi è migliorativo decrescendo, ovvero la xx.1 è la migliore del segmento

se escludi la .0 riservata ai team .... Di2

mezzo fantastico!!! complimenti per l acquisto
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
Finalmente è arrivata!!!!!


Domani giretto inaugurale anche se l'anno abbondante senza pedalare si farà sentire
 

Allegati

  • IMG_1472.jpg
    IMG_1472.jpg
    234,9 KB · Visite: 98
  • IMG_1473.jpg
    IMG_1473.jpg
    207 KB · Visite: 77
  • IMG_1474.jpg
    IMG_1474.jpg
    135,6 KB · Visite: 75
  • IMG_1475.jpg
    IMG_1475.jpg
    232 KB · Visite: 80
  • IMG_1476.jpg
    IMG_1476.jpg
    252,4 KB · Visite: 76

giuba86

Biker popularis
22/1/14
85
2
0
Visita sito
Anche io ho la 27.1, e si il colore è quello celeste. Il prezzo a cui l'ho presa è stato più o meno lo stesso di quanto l'hai presa tu.
La cosa che non mi convince tanto sono le ruote, probabilmente le cambierò appena possibile. Non ci ho fatto tanti km per impegni ma mi ha trasmesso bellissime sensazioni. Sono contento di essermela regalata. Ho messo due portaborracce in carbonio e mi piacerebbe cambiare anche manubrio e regisella.
Ho un pò di paura per la vernice opaca non vorrei che fosse troppo delicata. Vorrei mettere una pellicola protettiva sotto il tubo obliquo e magari anche sui foderi bassi.
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
il manubrio se è lo stesso che monta la mia bici, una 27.1, è decisamente largo mi pare che sia un 68 mm. Ma mi ci trovo bene. Nello stretto mi da più manovrabilità.


si si anche la mia è una 27.1 (spiegavo prima che il telaio è colorato da 27.2 per una questione di disponibilità in Bianchi)

Confermo che il manubrio è quello di serie che misurato a con metro è un 690mm.

Stavo valutando un 650mm o qualche cosa del genere.


Poi già che ci sono, non ti sembra che sul ripido in salita in fuorisella tenda a scodare leggermente la bici?
 

Classifica mensile dislivello positivo