Campo "dove abiti" obbligatorio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
mi sembra una forzatura, inoltre anche rendendolo obbligatorio non è possibile controllare cosa viene inserito
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Propongo di rendere obbligatorio questo campo.
Per quale motivo?
Io per esempio mi sono cancellato da un forum, di cui tra l'altro ero uno dei primi iscritti, perchè si chiedeva l'obbligo di dare un il luogo di residenza che poi andava controllato mediante numero di telefono dall'admin.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per quale motivo?
Io per esempio mi sono cancellato da un forum, di cui tra l'altro ero uno dei primi iscritti, perchè si chiedeva l'obbligo di dare un il luogo di residenza che poi andava controllato mediante numero di telefono dall'admin.

Quale sarebbe il vantaggio?
Inoltre, senza una verifica, uno può inserire quello che vuole.


Questa sezione si chiama "problemi e proposte". Questa e' la mia proposta. Liberissimi di dissentire. Per me, vedere subito da dove scrivi e che bici hai avvantaggerebbe non poco alcuni tipo di risposte, spece quelle a fronte di domande un po "ermetiche".
 

Classifica mensile dislivello positivo