spam nel forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
è tutto il giorno che navigando nel forum vedo qua e là alcune parole di colore blu e sottolineate, se ci punto sopra il mouse si aprono delle finestre di pubblicità, la cosa succede solo con google crome dal mio laptop, non con internet explorer, non da smartphone.
succede solo a me? che si può fare per ovviare al problema? ho provato una scansione con avast e poi pulizia e deframmmentazione del disco...non cambia nulla.
altri suggerimenti?
oppure non è una cosa che dipende da me?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
perdonami ma io sono un IMPEDITO!!
mi spieghi cosa devo fare esattamente,
grazie
non uso chrome, ma nella barra dell'indirizzo dovrebbero esserci delle icone che permettono di gestire le opzioni per quell'indirizzo, fra cui cookies, popup e javascript.
quel genere di pubblicità viene gestito tramite JS, per cui disattivandolo sparisce. però poi non ti funzionano più neanche i pulsanti per grassetto, carattere ecc ecc quando scrivi un messaggio, quindi a te la scelta. ;)
altri metodi più selettivi sono più complicati e non mi addentro.
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

Classifica mensile dislivello positivo