Reputazione - come funziona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
personalmente ho sempre ricevuto ringraziamenti dopo aver reputato e viceversa ho sempre ringraziato dopo aver ricevuto rep o valutazione positiva.

è semplicemente una questione di educazione, imho.

:spetteguless: in quanto al tornar da verde a rosso ... e questione di un attimo, anzi di un click :fantasm: :medita:
mi correggo: ho quasi sempre ricevuto ringraziamenti.

ma la cosa non mi crea particolari problemi.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

Dopo qualche anno adesso finalmente l'ho capito anch'io dove andare a vedere.

Scusatemi per i ringraziamenti arretrati non dati, mi dispiace ma sono veramente "de coccio" ho sempre visto quella pagina con voto positivo/negativo ma non mi ero mai accorto finora dove riuscire a risalire a chi te lo aveva assegnato.

Se per caso ci dovessimo mai incrociare da qualche parte pago volentieri pegno modello bionda da 0,5 :prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dopo qualche anno adesso finalmente l'ho capito anch'io dove andare a vedere.

Scusatemi per i ringraziamenti arretrati non dati, mi dispiace ma sono veramente "de coccio" ho sempre visto quella pagina con voto positivo/negativo ma non mi ero mai accorto finora dove riuscire a risalire a chi te lo aveva assegnato.

Se per caso ci dovessimo mai incrociare da qualche parte pago volentieri pegno modello bionda da 0,5 :prost:

o-o
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Io invece chiedo di non essere ringraziato dopo che do una rep :mrgreen:

Su questo la penso come te (ho escluso la chat dal profilo per questo motivo :-) ).

E di solito anche io non "ringrazio".
Tengo a precisare che non lo faccio per maleducazione o, se così dovessi apparire, non è sicuramente la mia intenzione.
Il ringraziamento lo considero sottointeso.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Su questo la penso come te (ho escluso la chat dal profilo per questo motivo :-) ).

E di solito anche io non "ringrazio".
Tengo a precisare che non lo faccio per maleducazione o, se così dovessi apparire, non è sicuramente la mia intenzione.
Il ringraziamento lo considero sottointeso.

o-o
la maleducazione è ben altra cosa, sicuramente c' è anche chi non si accorge di non aver ricevuto rep e di conseguenza non ringrazia.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io non ho mai ringraziato e quando lascio una reputazione non mi aspetto certo un ringraziamento: mica lo faccio per lui, lo faccio per gli altri utenti...
 

luke2512

Biker urlandum
buon giorno a tutti
per favore siccome non sono praticissimo di tutti i meccanismi del forum mi potete spiegare in parole povere quando e come la mia reputazione cambierà? ora nel pannello utente ho 15 punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo