Soave bike 2016

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
....si narrava di un evento facile facile e privo di difficoltà tecniche....ma ...la festa è finita!!! 50 km di sudore e 1600 metri di dislivello vi aspettano a Soave (VR) il 22 maggio 2016!! che i giochi abbiamo inizio......... :duello:

è possibile provare il percorso nel ponte de 25/Aprile? è tabellato esiste la traccia GPS?
 

FANY

Biker novus
6/12/13
33
17
0
Visita sito
Ho provato ieri il percorso, ė un po confusa la tracciatura nella parte iniziale perché manca qualche fettuccia ma ho ripreso la traccia sbagliando di poco perché avevo il garmin per fortuna!! Poi arrivati allo scollamento della salita principale, passando in una corte con una casa sulla sx non bisogna andare a destra seguendo la strada e la freccia della tre valli ma tenere la sx, anche qui manca la freccia che cmq c'è 100 m più avanti! Percorso da pedalatori niente di difficile, inutile dire che il pezzo più bello e adrenalitico è la discesa dal castello di soave, l'avevo fatta solo a piedi ma in bici ė uno spasso.
Qualcuno sa come sono i ristori?passano bicchierini minuscoli come a garda, bisogna fermarsi o cosa?
Suggerisco di passare dei bei bicchieroni in plastica da almeno 300cc perché se la giornata sarà calda in salita molti si troveranno la borraccia vuota.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
fatta tutta sabato 30/04. Terreno perfetto, qualche tabella mancante in qualche punto chiave ma con la traccia gps risolto tutto.

Che dire: primi 30km "da motore".
Non mi è piaciuta la discesona cementata di qualche km tra le vigne e muretti di pietra prima della zona Castello; senza alcuna difficoltà tecnica è troppo veloce e pericolosa.
Alla fine, il giro del Castello (salita asfalto/cemento e discesa finale sui roccioni) è la difficoltà maggiore-
In sostanza bel tracciato per una GF
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
fatta tutta sabato 30/04. Terreno perfetto, qualche tabella mancante in qualche punto chiave ma con la traccia gps risolto tutto.

Che dire: primi 30km "da motore".
Non mi è piaciuta la discesona cementata di qualche km tra le vigne e muretti di pietra prima della zona Castello; senza alcuna difficoltà tecnica è troppo veloce e pericolosa.
Alla fine, il giro del Castello (salita asfalto/cemento e discesa finale sui roccioni) è la difficoltà maggiore-
In sostanza bel tracciato per una GF

ciao! Le tabelle mancanti son dovute al fatto che abbiamo, purtroppo, dovuto fare qualche piccola variante al percorso. Entro questo fine settimana tutto sarà OK!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: thefast

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
vi è una piccola variante nel primo tratto del percorso al Km.13 (monte Garzon), ma abbiamo provveduto già a tabellare....comunque puoi seguire benissimo anche la traccia! ciao

Ciao domingoz-29 vorrei chiederti se si passa ancora in località Ferrara come gli anni scorsi perchè vorrei mettere li la mia ragazza per il cambio boraccia oppure è cambiato il percorso perchè provando la Divinusbike ho visto delle tabelle della Soavebike in punti dove non siamo mai passati negli anni precedenti
grazie mille
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Ciao domingoz-29 vorrei chiederti se si passa ancora in località Ferrara come gli anni scorsi perchè vorrei mettere li la mia ragazza per il cambio boraccia oppure è cambiato il percorso perchè provando la Divinusbike ho visto delle tabelle della Soavebike in punti dove non siamo mai passati negli anni precedenti
grazie mille

si certo passiamo in dei posti dove gli scorsi anni non siamo mai passati....comunque alla Ferrara puoi dire alla tua ragazza di aspettarti!!! :nunsacci: ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Vrwnmtz.jpg



Buon divertimento a tutti per la gara di domani:spetteguless:
 

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
Premesso che ho sempre porta in palmo di mano GF Soave Bike e anche ieri dal punto di vista logistico e della manifestazione e del territorio non ho niente da dire e anche ieri ho trovato una manifestazione buona in tutto ma ....
è oramia INSOPPORTABILE questa moda di REGALARE la griglia o la prima partenza agli abbonati ai circuiti.
LE PARTENZE E LE GRIGLIE DOVREBBERO ESSERE GESTITE IN BASE AL MERITO come ha fatto GF tre Valli quest'anno.
Questa moda assurda è oltre tutto PERICOLOSA,
far viaggiare percorso con diverse capacità in questo modo crea continui rimescolanti sorpassi e situazioni pericolose per tutti ...
INOLTRE e qui viene la PERLA chi partiva dalla seconda partenza veniva omaggiato per la classifica generale di 5 minuti in più perché il tempo veniva preso dal primo sparo come richiesto dai giudici, qui sotto riporta la risposta via mail che My sdam mi ha inviato dopo mia richiesta di spiegazioni:

Buonasera Sig.Pezzo,
la ringrazio per la segnalazione.
Purtroppo secondo i giudici di Gara il regolamento impone che il percorso agonistico sia calcolato dal primo sparo (ufficiale) e non dal secondo anche se partiti nel secondo gruppo. In conseguenza a questa decisione abbiamo dovuto modificare la classifica assoluta e questo ha comportato per il secondo gruppo un aumento dei tempi in classifica assoluta di quasi 5 minuti.
Questo non ha intaccato la classifica di categoria che invece è calcolata sul tempo reale.
Sono spiacente per l'inconveniente.
Cordiali saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo