adesivi originali telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi
Sono appena entrato a fare parte del gruppo dei fortunati possessori di una mtb Ghost, più precisamente ho appena acquistato di seconda mano una amr 7700 del 2013:cucù:
La mia nuova mtb è di carbonio che lascia intravedere in alcuni punti vari fogli di lavorazione , il vecchio proprietario l ha definito color carbonio nudo :nunsacci: , e le varie scritte e strisce sono grigie .
Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di ordinare del adesivi per poterne modificare la colorazione?
Magari che riprendono le grafiche del modello 2014 che è nero e giallo?
Oppure altre colorazioni?
Il grigio non è tra i miei colori preferiti :omertà:....
Al momento l'unica soluzione che ho trovato è ricalcare quelli vecchi e farli fare a un negozio specializzato in adesivi , ma sinceramente non mi vedo bene nei lavori " artistici":specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo