pneumatici bontrager

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loifabio

Biker novus
7/7/10
4
0
0
41
cagliari
Visita sito
buongiorno a tutti!
vi scrivo per avere informazioni circa i pneumatici bontrager, ovvero, sto avendo sempre piu difficolta a trovarli in quanto tutti i rivenditiri della mia zona, (cagliari), mi dicono che molti modelli stanno andando fuori catalogo.
piu nello specifico mi riferisco alle xr1 team issue e alle xr4 team issue, entrambe da 29, che utilizzo risoettivamente nel periodo estivo e invernale.
qualcuno sa qualcosa a riguardo?????
grazie ragazzi
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
ma con tutte le marche di copertoni devi andare a prendere i bontrager? per carità se compri una trek e te li ritrovi di primo montaggio non li butti di certo via, ma quando finirò i miei xr4, e ripeto quando... xche sembrano infiniti da quanto sono duri li sostituirò con altro.
A mio parere quello che non va nei bontrager è proprio la mescola, sull'asciutto ancora ancora, ma sull'umido va via che è un piacere peccato xche come disegno (gli xr4) non sono male soprattutto davanti
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ma con tutte le marche di copertoni devi andare a prendere i bontrager? per carità se compri una trek e te li ritrovi di primo montaggio non li butti di certo via, ma quando finirò i miei xr4, e ripeto quando... xche sembrano infiniti da quanto sono duri li sostituirò con altro.
A mio parere quello che non va nei bontrager è proprio la mescola, sull'asciutto ancora ancora, ma sull'umido va via che è un piacere peccato xche come disegno (gli xr4) non sono male soprattutto davanti

Quoto, io lo ho sulla bdc Trek e da quanto sono duri sono più loro a consumare l'asfalto piuttosto che il contrario.
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
ma con tutte le marche di copertoni devi andare a prendere i bontrager? per carità se compri una trek e te li ritrovi di primo montaggio non li butti di certo via, ma quando finirò i miei xr4, e ripeto quando... xche sembrano infiniti da quanto sono duri li sostituirò con altro.
A mio parere quello che non va nei bontrager è proprio la mescola, sull'asciutto ancora ancora, ma sull'umido va via che è un piacere peccato xche come disegno (gli xr4) non sono male soprattutto davanti

Non posso fare altro che quotare le tue parole... ;-)

[MENTION=64139]loifabio[/MENTION]

io proverei con i Continental X-King...ma anche i nuovi Vittoria Barzo non sono male, vanno bene sia su asciutto che su umido.
 

loifabio

Biker novus
7/7/10
4
0
0
41
cagliari
Visita sito
si li conosco...sono validi entrambi...usati sulla vecchia 26.
penso che prenderò 2 barzo.
le xking usate anche su questa...però ho notato che il 2.2 aveva poco volume d aria...troppo stretto...poi anche i tacchetti si sono distrutti subito!!! erano le protection con mescola black chili...
Cmq le gomme sono molto personali....io se le avessi trovate le bontrager nn le avrei cambiate!!!!
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
penso che prenderò 2 barzo.

...davvero buone gomme ;-)

le xking usate anche su questa...però ho notato che il 2.2 aveva poco volume d aria...troppo stretto...poi anche i tacchetti si sono distrutti subito!!! erano le protection con mescola black chili...
Cmq le gomme sono molto personali....io se le avessi trovate le bontrager nn le avrei cambiate!!!!

vero...purtroppo come ben sappiamo, sulle gomme influiscono troppi fattori, però è anche vero che sia i Barzo che i Continental costano quasi la metà dei Bontrager.
 

Classifica mensile dislivello positivo