Le Vostre Torpado Qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Certo è che Torpado ha il peggior sito della terra...qualcuno sa che forca monta la Eclipse A?
Sul sito riporta RS Xc 30 Silver su tutte le versioni. Ma montano una forca con steli da 30? E perché le foto riportano una bici con la Formula 33? Boh....
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
ciao a tutti!
vi presento la mia Noriker con montaggio Custom. E' stata bici della settimana a gennaio ma aveva altri cerchi e un altro ammortizzatore. devo dire che dopo neanche un anno e più di 1200km mi ci trovo molto bene

11045486_10153602819420289_7450217590648274122_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca

ddaann

Biker novus
10/9/11
21
0
0
Floridia
Visita sito
Eccomi la mia Ribot danneggiata.
Fortunatamente ancora in garanzia. La Torpado mi ha proposto:
1) riparazione in un mese
2) sostituzione del telaio con il nuovo modello aggiungendo però Euro 450.
Voi che fareste?
Io per principio sono contrario a sborsare soldi per un qualcosa in garanzia!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    150,5 KB · Visite: 82

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
Eccomi la mia Ribot danneggiata.
Fortunatamente ancora in garanzia. La Torpado mi ha proposto:
1) riparazione in un mese
2) sostituzione del telaio con il nuovo modello aggiungendo però Euro 450.
Voi che fareste?
Io per principio sono contrario a sborsare soldi per un qualcosa in garanzia!

Io sarei dell'idea che se il telaio ha ceduto durante il normale utilizzo e non per negligenza (ci sei passato sopra con l'auto) la ditta quantomeno dovrebbe sostituirlo con uno nuovo ed il tutto a sue spese.
dalla foto però non capisco se si tratta di un problema di verniciatura/strato superficiale o ci sia qualcosa di ben più profondo.
 

ddaann

Biker novus
10/9/11
21
0
0
Floridia
Visita sito
Si è danneggiato(tranciato) il carbonio. Infatti facendo una piccola forza sul tubo sella si sente lo scricchiolio del carbonio che si sovrappone l'uno all'altro nella frattura. Mettendo anche le mani in questo semplice test, quella zona è molto molto morbida...tutta traballante.
Premetto che utilizzo la bici circa 20 volte all'anno per giri con amici, peso 70kg, nessuna sovrassolecitazione, nessun giro duro e impegnativo per la bici, anzi....
Speriamo che era un difetto e non un punto debole del telaio..
 

AdriXT

Biker popularis
13/8/13
78
0
0
corrido
Visita sito
Eccomi la mia Ribot danneggiata.

Fortunatamente ancora in garanzia. La Torpado mi ha proposto:

1) riparazione in un mese

2) sostituzione del telaio con il nuovo modello aggiungendo però Euro 450.

Voi che fareste?

Io per principio sono contrario a sborsare soldi per un qualcosa in garanzia!


Ciao , guarda penso sia stato proprio un difetto , nel mio team abbiamo per la maggiore tutti torpado( proveniendo da bianchi methanol ) e ci troviamo benissimo, bici leggere e performanti mai un problema... per quanto riguardo nella Maggior parte dei costruttori devi comunque pagare un tot. per la sostituzione del telaio .. io se fossi in te spenderei qui 450 euro ma ho il telaio nuovo, almeno sei anche più sicuro ..

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo