le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
A me libretto e stop, niente adesivi. Per fermapinza intendi lo spessore che si mette tra le pinza quando manca la ruota?

Si il pezzo in plastica arancione da inserire tra le pastiglie.Io avevo anche degli adesivi piccoli,ovali,da mettere nei punti dove i cavi toccavano il telaio
Oltre,ovviamente al libretto cube con timbro e firma del negoziante ed ispezione pre consegna.
Dove ho acquistato sono tutti rivenditori ufficiali cube,probabilmente e' questo il motivo per cui mi hanno fornito tutto questo.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
intendete il libretto cubem dove c'è scritto il modello ed il seriale della bici?
per me di quello manco l'ombra!

E' il manuale di istruzioni in varie lingue dove ci son scritti tutti i consigli per la manutenzione delle varie parti, tra parentesi ho visto anche alcune immagini un po datate. Sul mio su una pagina il venditore ha segnato il modello, colore, taglia e timbro del punto vendita. C'e anche un adesivo con il seriale della bici
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
vediamo gli ho riscritto... non mollo e vediamo che mi dice!
mi sembra un negozio serio, mi ha sempre risposto subito ma da stamattina dopo avermi detto che mi spediva i pedali non si è fatto più sentire!

edit: rettifico. Mi è arrivata un'email che mi avvisa di una spedizione UPS
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
mica vero....mio fratello a suo tempo aveva preso una Cube in negozio e non gli avevano dato proprio un bel niente a parte pedali economici portaborraccia e borraccia....quindi proprio a tutti non direi....
a me con l'acquisto cube in negozio mi hanno solo dato una busta cube con libretto ma niente adesivi o altro. A parte mi hanno regalato borraccia e contachilometri cube
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Grazie, guarda lo so che forse la 27.5 sarebbe stata più equilibrata per me. Però questa 27.5 non esiste e poi volevo fare un salto dalla 26 che avevo, e mi sono fatta convincere da tanti che dicono che non è vero che le 29 sono solo per gli alti. Detto questo si la sella è ancora da alzare un pochino e tutto è da sistemare. Ieri l'ho provata in pigiama e con le sayonara!
Comunque ho sempre 14 gg per decidere.

Ah, ha un paio di segnetti nascosti che ho evidenziato nelle foto. è un problema?

Gli altri possessori cube i pedali li hanno avuti in dotazione?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ciao, confermo, io sono 1.69mt ed ho una CUBE LTD 29 2013 con cui mi trovo da DIO! A me i pedali erano usciti ma li ho sostituiti quasi subito con gli exustar :)
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
Finalmente eccola la mia nuova GTC RACE 2016 27.5.......primissima impressione molto positiva sulla nuova doppia Shimano, cambio molto fluido, veloce e preciso ;)

GRb63r.jpg
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
bella! sembra la bici di Tron. Anche io ho la corona doppia ma 2x10 XT tu hai 2x11.... ti trovi bene con 11 velocità?

Come prima impressione direi proprio di si, avevo paura di avere la coperta troppo corta con la doppia, ma oggi ho fatto il mio solito giro che facevo con la tripla, salite dal 15 al 20% di pendenza e nessun problema, anzi ho avuto l'impressione di sforzare di meno, ma sarà per il minor peso del telaio in carbonio....poi è il mio primo cambio XT e devo dire che è una lama.....
Che dire felicissimo dell'acquisto;)
Ciao Luca
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Come prima impressione direi proprio di si, avevo paura di avere la coperta troppo corta con la doppia, ma oggi ho fatto il mio solito giro che facevo con la tripla, salite dal 15 al 20% di pendenza e nessun problema, anzi ho avuto l'impressione di sforzare di meno, ma sarà per il minor peso del telaio in carbonio....poi è il mio primo cambio XT e devo dire che è una lama.....
Che dire felicissimo dell'acquisto;)
Ciao Luca
sicuramente non ci sono problemi ... la doppia non è il mono, garantisce sia agilità che rapporti lunghi.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
image.php


Ecco anche la mia!
A fine mese mi arriva il reggisella full carbon e spero di avere finalmente una posizione in sella che mi si adatti (ho preso uno 0 offset, con questo arretrato non mi trovo granché)
Dopodiché mi dedicherò alle altre regolazioni (altezza manubrio, inclinazione ecc)
Ho in arrivo anche un collarino in carbonio senza qr

Volevo cambiare gli adesivi alla fox.. Mi consigliereste di mettere quelli uguali alle fox 2016 o gli heritage neri?

Ho notato un piccolo difetto: sia sabato pomeriggio che oggi a fine giro mi sono trovato con il perno posteriore svitato
E' successo anche a qualcun'altro?
Consigli?
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
image.php




Ho notato un piccolo difetto: sia sabato pomeriggio che oggi a fine giro mi sono trovato con il perno posteriore svitato
E' successo anche a qualcun'altro?
Consigli?

Capitato una volta, la catena saltava e non capivo cos'era.. Arrivato a casa
controllo e trovo il perno svitato. Il giorno dopo smonto la ruota, e sorpresa cade il cambio.. Si era svitata e persa anche la vite del forcellino..
Ora controllo ogni tanto...:il-saggi:
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Vite forcellino persa due volte alla fine la terza ho messo il frena filetti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
356
25
0
Visita sito
Trovato anche io il perno posteriore svitato, una volta addirittura appena ritirata da un tagliando. La ruota aveva un gioco longitudinale sinistro !

Da allora l'ho stretta un po' più forte e prima di ogni uscita controllo; mai più successo nulla.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
E la mia oggi alla prima uscita:
uploadfromtaptalk1444620370486.jpg

Perdonate il nastro ma è stato un accrocco dell'ultimo momento.

Ma visto che il filo passa proprio lungo quel tubo c'è modio di metterci un batticatena?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo