Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ahaahhaha chiedo perdono. volevo scrivere monica, pensavo monica ma ho scritto veronica. è la mia collega. dunque come punto d'incontro io propongo lo juventus stadium. orario boh, le 3 circa.
[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] anche la rock è full?
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
ahaahhaha chiedo perdono. volevo scrivere monica, pensavo monica ma ho scritto veronica. è la mia collega. dunque come punto d'incontro io propongo lo juventus stadium. orario boh, le 3 circa.
[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] anche la rock è full?

Si, è una full pure quella.... Stesso genere della Cannondale....

Alle 15 non è un po' tardi per il giro che vuoi fare?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
Ciao ragazzi , scrivo poco sul forum . Mi presento comunque , sono Monica e vado in mtb da un anno e mezzo quindi una principiante . Ho una Rockrider 8.1 . I percorsi ke fate sono molto fangosi e impegnativi ? Perche' qui la collina di Torino e' impraticabile quando piove e fare asfalto con una mtb dopo un po' e' molto scocciante . Grazie :-)
pienamente d'accordo!
evito il più possibile l'asfalto, se non per le lunghe salite dove indubbiamente è meno stancante.
percorsi, si fa un po' di tutto a seconda dei gruppi che si mettono insieme. Moncuni/morenica di Rivoli-Avigliana, Musinè, San Giorgio, Braida-Sacra di S.Michele... La Cassa, media valsusa... Direi nulla di estremamente impegnativo. Un po' di fango in questa stagione mi sa che è da mettere in conto.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
vi leggo e vedo che riesco a liberarmi.
Ora sembra che sabato sia bello... cmq 60km mi sembra una cosa da fare con panini da metà mattina a metà pomeriggio, specie in questa stagione.
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Oooook :-) Il giro che fate domani ho paura che per me sia un po' troppo impegnativo ma seguo il forum quindi se x voi nn e' un problema mi aggreghero' a altri vostri giri :-)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
[MENTION=160927]galeotta87[/MENTION] [MENTION=156656]dario1978[/MENTION] accidenti mi avete spiazzato. se io e [MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] andiamo a farci il giro escluderemmo voi, mentre se propongo un altro giro, tipo moncuni mi dispiacerebbe per Seth che era curioso di vedere la cassa. quindi a questo punto proporrei la cassa, senza deviazione per musinè. però sono 20 km asfalto, 2 km salita tagliafuoco ripidissima, discesa tecnica (non so quanto lunga, credo 4-5 km), 20 km asfalto ritorno.
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ma noooooooo troppo asfalto.... X me andate tranquilli a farvi il vostri giro alla Cassa :-) Ci mancherebbe anke . Non e' l'ultimo giro ke fate tanto :-)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
anche io verrei una volta a la cassa, che non ci son mai stato. ma domani pomeriggio non posso. se è domenica ok.
domani mattina (non prestissimo ;-)) penso di farmi Moncuni, se qualcuno vuole trovarsi ci si incontra a Rivoli. Cassa domattina troppo lontano, devo tornare x pranzo tassativamente.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io domattina non posso e domenica tanto meno. visto che allora saremo solo io e seth ci accordiamo via sms. per tutti gli altri, prox week end salita al colle per conoscerci tutti insieme appassionatamente :D
 

dario1978

Biker serius
15/1/14
110
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8
credo che domani rimarrò in zona provo una Superga-Maddalena...sperando di non morire in una sabbia mobile...al limite torno su strada....
per la settimana prox io ci sono per un giro su alla Madda...anche solo per conoscersi
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
Ma invece domenica qualcuno fa qualcosa?

Lo so che sembro malato ma purtroppo il prossimo week end lavoro e non potrò toccare la bici, quindi tra domani e domenica volevo usarla il più possibile....

Magari qualcosa di non troppo impegnativo visto e considerato che domani Sam mi sfiancherà.... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo