"2^Enduro 3 Camini" Trieste 7 aprile 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ti parlo di giovedì scorso:
La 2 (che mi davano come peggiore) la ho trovata assolutamente perfetta.
La 5 a pezzi ... alcuni asciutti, altri fangosi
La 3 fangosa ma fattibile
Ovvero il peggio si trovava in zona cascatelle e sulla 3

Anche la 1 era a posto, nei limiti di quello che si può pretendere.
Nella 4 ho trovato un tratto piano, magari non lunghissimo, ma simie ad una piscina di colla.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
23
0
Belluno
Visita sito
oggi pomeriggio ho provato solo cascatelle fino a meta' e poi ho preso la 2... (la ex 4 e' la 2 vero?)
ho iniziato alle 15 e la partenza di cascatelle era praticamente asciutta, ma solo al primo strappetto in salita e' un macello, poi va un po' a tratti tra fangazza atomica e bagnato tollerabile, domani tra bora e sole secondo me migliora nei tratti umidi ma sara' super colla nei tratti bagnati, quindi sara' dura trovare un ritmo costante perche' sara' un continuo cambiamento.
la 2 era tutta bagnata, ho finito con le gomme tipo rullo, ma era prevedibile, domani non sara' molto meglio.
a cascatelle si gira nel pomeriggio quindi probabilmente sara' molto meno bagnata di oggi.

domani si scende a vista e sara' tutto nuovo per tutti, questo dovrebbe consolare chi non ha provato o ha provato poco.
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
finito di provare alle 6, piu passava il tempo meglio era.
la 1 l ho fatta per ultima ed era praticamente perfetta, tiene benissimo
la 2 sta migliorando ma dopo che passi i guadi e fai la salita inizia il disastro, penso che sia il pezzo peggiore di tutta la gara
la 3 è forse quella più bagnata fra tutte ma si sono formate un po di canalette quindi si sta su
la 4 l ho fatta per prima ma era gia buona, per quando ci arriviamo domani sarà asciutta
la 5 parte alta si è asciugata, dalla ciclabile in giù è ancora bella fangosa ma con le canalette sopravvivi

se continua il sole penso che il percorso sarà molto divertente e forse asciutto, tranne qualche caso disperato...

a che ora verifica tessere domani?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una sola parola: figata. il percorso - le prove speciali - i trasferimenti - i paesetti attraversati - l'organizzazione - i panorami.... tutto.

un grazie enorme alla bora.... che ha asciugato mezzo percorso.... in particolare la parte alta della ps5!!!!

ringrazio anche il biker che mi ha fatto compagnia nel lungo trasferimento dalla 2 alla 3 .... perdonami, ma non ricordo il nick! (eri forse @latinka col nuke mega?)... il più bel trasferimento di tutta la gara.... con discesa nel bosco compresa!

il trasferimento finale dalla 5 all'arrivo.... pensavo di non chiuderlo in tempo.... invece chiuso con 5 min di anticipo.... però che sofferenza l'ultima rampa asfaltata!

a me son risultati solo 26 km. può essere?
il dislivello invece intorno a 1200m
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Che bellissima esperienza la mia prima enduro!
Ho patito freddo all'inizio e anche al secondo passaggio zona traguardo ma alla fine mi sono divertito.
Avevo provato solo la ps 4 quindi nelle altre ho combinato parecchie cappelle. Bellissima la ps5 ed anche l'albero che ho centrato alla ps 3 :D
Ringrazio panzer che mi ha fatto compagnia nei trasferimenti.
Alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo