NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
IO NON VOGLIO DISCREA' ! xD Ci piazzo un fottutissimo teschio su quel povero toptube, oppure il 58 del Sic che non và dimenticato.
Gente voglio esprimere una confidenza. Avete presente (per voi sarebbe meglio "ricordate ?" ahah xD) quella ragazza carina, ingenua, studiosa, elegante, per bene, di buona famiglia, d intelligenza spiccata che vi piace nonostante viviate nel lerciume più totale ? Nonostante abbia fatto porcate assurde con variopinte donne? Nonostante mi piaccia non avere legami o peggio ancora essere la prima esperienza sessuale di una ragazza ?!
Mi piace una tipa del genere, e mi sento del genere opposto. Voi cosa fareste ? Forse è la volta buona che metto il cranio al suo posto...vi è mai capitato?
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
IO NON VOGLIO DISCREA' ! xD Ci piazzo un fottutissimo teschio su quel povero toptube, oppure il 58 del Sic che non và dimenticato.
Gente voglio esprimere una confidenza. Avete presente (per voi sarebbe meglio "ricordate ?" ahah xD) quella ragazza carina, ingenua, studiosa, elegante, per bene, di buona famiglia, d intelligenza spiccata che vi piace nonostante viviate nel lerciume più totale ? Nonostante abbia fatto porcate assurde con variopinte donne? Nonostante mi piaccia non avere legami o peggio ancora essere la prima esperienza sessuale di una ragazza ?!
Mi piace una tipa del genere, e mi sento del genere opposto. Voi cosa fareste ? Forse è la volta buona che metto il cranio al suo posto...vi è mai capitato?

!!!! Dov'è che vuoi mettere il cranio te!?!?!?! Non dove penso io, vero???? :smile::smile::smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
IO NON VOGLIO DISCREA' ! xD Ci piazzo un fottutissimo teschio su quel povero toptube, oppure il 58 del Sic che non và dimenticato.
Gente voglio esprimere una confidenza. Avete presente (per voi sarebbe meglio "ricordate ?" ahah xD) quella ragazza carina, ingenua, studiosa, elegante, per bene, di buona famiglia, d intelligenza spiccata che vi piace nonostante viviate nel lerciume più totale ? Nonostante abbia fatto porcate assurde con variopinte donne? Nonostante mi piaccia non avere legami o peggio ancora essere la prima esperienza sessuale di una ragazza ?!
Mi piace una tipa del genere, e mi sento del genere opposto. Voi cosa fareste ? Forse è la volta buona che metto il cranio al suo posto...vi è mai capitato?

Buttati è inutile che ci pensi troppo ... sono esperienze della vita. E chissà poi ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
IO NON VOGLIO DISCREA' ! xD Ci piazzo un fottutissimo teschio su quel povero toptube, oppure il 58 del Sic che non và dimenticato.
Gente voglio esprimere una confidenza. Avete presente (per voi sarebbe meglio "ricordate ?" ahah xD) quella ragazza carina, ingenua, studiosa, elegante, per bene, di buona famiglia, d intelligenza spiccata che vi piace nonostante viviate nel lerciume più totale ? Nonostante abbia fatto porcate assurde con variopinte donne? Nonostante mi piaccia non avere legami o peggio ancora essere la prima esperienza sessuale di una ragazza ?!
Mi piace una tipa del genere, e mi sento del genere opposto. Voi cosa fareste ? Forse è la volta buona che metto il cranio al suo posto...vi è mai capitato?

io l'ho sposata! :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi giornata wild. Per colpa di due amici inesperti ho beccato un canalone capottandomi rovinosamente. La prima ferita di guerra sul telaio mi ha fatto star male per tutta la mattinata, rimedierò con un adesivo. Come se non bastasse sul finire della discesa ha incominciato a diluviare come non mai rendendo ogni frangente un possibile suicidio. Stremato e demoralizzato ho chiamato papà che ci ha furgonato fino a casa. Prossima uscita starò molto più attento, devo smetterla di sentirmi Clementz

era ora!!!! :smile:
io me la aspettavo già da un pezzo!!!

da noi , in dialetto, si usa un termine specifico per questo "battesimo" su un mezzo: si dice "discrear"

ovvero, noi diremmo: "te ga discreà" la bici.

ora che il trauma del primo sfregio è passato, vedrai che in discesa tutto diventerà più facile :-)
era solo questione della prima botta e l'ansia dell'attesa che ne deriva. fatta questa.... mi raccomando sempre a manetta aperta!!!! :il-saggi:

i bikers si dividono in 2 categorie: quelli che sono caduti e quelli che cadranno...:smile:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ,sembrate la compagnia dell anello, mi sento Frodo in mezzo a voi ahah xD
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Vai, ci sto! Mi sa che la parte del nano la faccio io che sono alto un metro e un pacchetto di lupini!!!! :smile:

Nikkeribe della contea di Bikelandia ti elevo qui in presenza del nostro signore Scimmia a proteggermi anche fino allo morte, affinché possa adempiere al mio destino, distruggendo l anello di Mordor
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Nikkeribe della contea di Bikelandia ti elevo qui in presenza del nostro signore Scimmia a proteggermi anche fino allo morte, affinché possa adempiere al mio destino, distruggendo l anello di Mordor

Accetto! (nel senso che ho in mano l'accetta! :hahaha:)
.... ma mi raccomando, non dirlo a "orecchie a punta"!
Gli orchi scopriranno che qui sul forum (o Moria) c'è ancora un nano che respira! cit
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora giofani...mi sentirei di buttare li un giro per un probabile Raduno di nostalgici sul Garda Lake:

Data: Domenica 1 Giugno 2014.(si è scelta tale data ,per dare tempo a chi arriva da lontano,di sistemarsi,e per poi a fine giro la sera trovarsi a mangiare un boccone in qualche locale limitrofe...visto che poi il giorno dopo è festivo,si ha la possibilità di tornare con calma...)
Luogo di ritrovo: Riva del Garda,davanti all'ingresso della strada del Ponale.
Ora di ritrovo: Dalle 8:00 alle 8:15 max.
Difficoltà: Facile/Media.
Tempo di percorrenza: in funzione di tutti,ci si aspetta...
Itinerario: partenza dalla ciclovia della Ponale,arrivo fino al paese di Pregasina,ove si prenderà un sentiero/strada pedalabile in cemento,che sbucherà ad un bivio,da cui si potrà andare a vedere un panorama mozzafiato con un salto veduta di Limone del Garda di almeno 800mt...poi si prosegue per Bocca Larici...e si arriverà a Baita Segala,il tratto presenta dei tratti ostici,che molto probabilmente si faran a piedi,ma chi ha le gambe ci può provare...dopo aver riposato si può arrivare al rif. del passo Nota,ove potremo mangiare una buona pastasciutta,dopo esserci rifocillati,si riparte in direzione Lago di Ledro,con una discesa fantastica e veloce,si raccomanda attenzione ,perchè da li è facile trovare bikers nel senso opposto,si arriva poi a Pre dove riprenderemo la ciclovia che riporta alla Ponale...in questo tratto c'è un pezzo in discesa ostico ma non impossibile,pietre grosse ma ben fisse a terra,c'è solo da stare attenti...se si vorrà ,si potrà allungare il giro di qualche km,per andar a visitare il lago di Ledro,che lo si può girar per quasi tutto il suo perimetro...il giro dovrebbe essere attorno ai 40/44 km...
Abbigliamento: di stagione,si raccomanda un k-way per pezzi in ombra freschi,acqua(che poi troveremo sul percorso) e qualcosa da mettere sotto i denti...
Il giro è percorso in entrambi i sensi,sia da trekkers che da bikers si raccomanda di osservare le principali regole del c.s. grazie.
A breve se riesco posto cartina del giro,si raccomanda di fare foto a tutto spiano,un posto cosi non capita tutti i giorni di poterlo vedere,panorama mozzafiato e se lo chiamano il 'Paradiso dei bikers'...un motivo ci sarà...;-)
Ciao :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Urka, ganzo! Inizio a organizzarmi....

Primo problema: ma moglie e figlio dove li sistemo tutto il giorno?

In spiaggia a piglià o sole...:mrgreen:

Scherzo naturalmente,il bimbo è ancora troppo piccolo se non sbaglio,altrimenti ci sarebbe Gardaland a pochi km,oppure visitare la villa di G.d'Annunzio,sempre a pochi km...oppure andar a visitare la palafitte preistoriche sul lago di Ledro o le cascate di Varone (bellisssime) li vicino...di cose da vedere ce n'è,tutto sta se tua moglie sta in 'ballo' per tutto il giorno col bimbo,so che è impegnativo...può darsi che vengano anche mogli di qualcun 'altro e già avere una compagnia è più facile muoversi...la mia purtroppo non ci sarà,per quel giorno ha in ballo un mercatino di hobbystica...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo