Garmin edge 810

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alescott96

Biker novus
11/5/11
14
0
0
costacciaro
Visita sito
Ciao a tutti,
Dopo aver avuto il garmin edge 500 e il 510 ho appena ordinato l'edge 810.
L ho comprato senza accessori (Fascia cardio e Cadenza)dato che ho quelli dei modelli precedenti e senza mappe. Vi volevo chiedere, nel modello base senza mappe posso usare ugualmente il navigatore oppure devo comprare necessariamente le mappe? Necessito chiarimenti Grazie:nunsacci:
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao a tutti,
Dopo aver avuto il garmin edge 500 e il 510 ho appena ordinato l'edge 810.
L ho comprato senza accessori (Fascia cardio e Cadenza)dato che ho quelli dei modelli precedenti e senza mappe. Vi volevo chiedere, nel modello base senza mappe posso usare ugualmente il navigatore oppure devo comprare necessariamente le mappe? Necessito chiarimenti Grazie:nunsacci:
... certamente si,
sappi che l' eventuale mappa mondiale precaricata ha pochissimo dettaglio.
Eventuali limitazioni per uso navigazione (mancanza mappa).
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ok Grazie, che mappe mi consigliate? Ho letto che Trek Map italia V3 Pro sia la migliore.
... una "ciofeca" a detta di molti, in alcune zone meglio la v.2, buona la TransAlpin 2014 Pro o la versione precedente 2012 Pro (però vedi copertura) o le openmtb.
 

Allegati

  • promotion-abdeckung-transalpin.jpg
    promotion-abdeckung-transalpin.jpg
    15,3 KB · Visite: 97

iz1pot

Biker novus
11/9/13
13
0
0
Torino
Visita sito
salve a tutti! qualcuno ha personalizzato le impostazioni di zoom?
per impostazioni dello zoom mappe io intendo le impostazioni che stanno in "auto" dentro: profilo attività/navigazione/mappa/personalizza (livello zoom punti strade etc) voi avete lasciato su auto o siete riusciti a trovare una personalizzazione che offre vantaggi?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo