Arrivata Trek Superfly 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
alla fine no....
la 9.7 non era più disponibile, in casa aveva una 9.8 ma non ci stavo economicamente, così al prezzo della 9.7 mi ha offerto un telaio Rocky Mountain Vertex 999 mod. 2014 montato xt (tutto nuovo ovviamente) e ho accettato... :loll:
Quando un mezzo è subito disponibile si fà bene a prenderlo!!!
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Per ogni problema bisogna rivolgersi dal proprio rivenditore, considera che il telaio è garantito a vita! P.s. puoi fare una foto più lontano dal punto perché non ho capito bene dov'è?
Ecco una foto che indica la zona del danno
95baef59fa28d5fbbf66c6ea68cb6712.jpg

Non si vede ovviamente qui il danno, che è comunque sul tubo diagonale destro
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Aggiornamenti?

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di dedicarmi alla bici, questo mese ho avuto troppo da fare... spero di incontrarmi con il sivende nei prossimi giorni.
Purtroppo, ribadisco, in questo periodo sono molto indaffarato con scuola e lavoro ad alcuni progetti, non appena ci sono novità scrivi (spero nel giro di qualche giorno) .
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Help me, non riesco a trovare il tappo per togliere il blocco, per favore mi potresti trovare qualche link dove acquistarlo? Qualche istruzione su come fare? L'operazione, mi confermi, è reversibile...
Grazie!


r2bike (sito tedesco, punto de) :-) assolutamente reversibile! istruzioni? beh, sviti il motion control, lo estrai delicatamente (sgronderà un pò di olio), porti via anche il remoto ovviamente, magari aggiungi qualche cc di olio x forcelle, metti il tappo, stop!

sarebbe una prova simpatica quella di giocare un pò con i "tokens", quegli spessori di gomma che migliorano la progressività. credo si possano mettere anche sullanostra reba. lo scopo sarebbe di avere più sensibilità ai piccoli urti pur non andando a rischiare i fondo corsa, il tutto abbassando la pressione. mah, quando mi annoierò magari....:-D
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
r2bike (sito tedesco, punto de) :-) assolutamente reversibile! istruzioni? beh, sviti il motion control, lo estrai delicatamente (sgronderà un pò di olio), porti via anche il remoto ovviamente, magari aggiungi qualche cc di olio x forcelle, metti il tappo, stop!

sarebbe una prova simpatica quella di giocare un pò con i "tokens", quegli spessori di gomma che migliorano la progressività. credo si possano mettere anche sullanostra reba. lo scopo sarebbe di avere più sensibilità ai piccoli urti pur non andando a rischiare i fondo corsa, il tutto abbassando la pressione. mah, quando mi annoierò magari....:-D
Grazie, non me la cavo molto con il tedesco, ma RS non lo fà?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
eccolo: r2-bike.com/SHIFT-UP-Abdeckung-Gabelholm-Hydraulic-Cap-Rock-Shox-schwarz-7g

il prezzo è salito da quando l'ho preso io, si vede che la modifica ha avuto molti adepti :-D
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
però....130-140 grammi in meno rispetto all'originale a 67 euri. ottimo...basteranno 35 cm? devo prendere due misure.

Cmq anche a me il sito piace molto, all'inizio credevo avesse solo roba da gioielleria, in realtà si è vero ma c'è anche qualcosa per noi comuni mortali, i copertoni ad esempio. buone pedalate!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
però....130-140 grammi in meno rispetto all'originale a 67 euri. ottimo...basteranno 35 cm? devo prendere due misure.

Cmq anche a me il sito piace molto, all'inizio credevo avesse solo roba da gioielleria, in realtà si è vero ma c'è anche qualcosa per noi comuni mortali, i copertoni ad esempio. buone pedalate!
C'è anche da 40 Cm...
Sito affidabile, ordinato il pezzo sabato e arrivato mercoledì a casa.
Montato e tutto ok! Oggi fatta la prova del percorso della gara che si terrà a Frasassi (Genga) il 3 maggio, 1674 Mt di DSL per 37 Km, aiutooo...
 

Classifica mensile dislivello positivo