marathon bike brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Senza falsa modestia ma quelli che vanno forte sono altri,diciamo che me la cavo nonostante i miei quasi 47 anni:specc:ma posso dirti che nei primi anni del nuovo millennio(2000/01/02/03/04) mi sono sempre piazzato nei primi 50 assoluti,nel 2002 a 9 km dalla fine ero 32 esimo con Un certo Jacopo Bottarini che arrivò 33 esimo,ho forato e non avevo il liquido ma mi piazzai con un dignitoso 42 esimo posto malgrado dovetti montare la camera d'aria e fu l'anno che arrivai quarto di categoria e quinto alla coppa Lombardia......ma parliamo di 12 anni fa:il-saggi:....
diciamola tutta, da over 45 a questo livello sei rimasto tu e quella "vecchia scorza" di Marzio Deho... che non si ricorda neanche più quante gare ha vinto! :i-want-t::i-want-t:
 

angelicum17

Biker novus
7/9/06
18
0
0
calco
Visita sito
ultime e definitive(si spera) varianti,in ordine di marcia, causa impraticabilità o permessi negati dell'ultima ora..
 

Allegati

  • 1 missaglia-vigano.jpg
    1 missaglia-vigano.jpg
    20,5 KB · Visite: 57
  • 2 Cancellone-via del sindaco.jpg
    2 Cancellone-via del sindaco.jpg
    19,8 KB · Visite: 50
  • 3 campsirago-paù.jpg
    3 campsirago-paù.jpg
    14,5 KB · Visite: 47

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
..pessime notizie dal fronte..
vien voglia di disertare, soldato che scappa è bono per un altra volta

Notizie dal fronte: qui a Sirtori ora c'è un timido sole ma questa mattina ha piovuto abbastanza intensamente. Previsione non buone.

A sto punto credo di preferire in una gara completamente bagnata sotto l'acqua, dove almeno tutto il fango ti scivola via.

Ho letteralmente inzuppato tutto il telaio di teflon...speriamo in bene
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
da me(zona malpensa)3 giorni di sole e speravo pure li con conseguente percorso quasi asciutto ma dopo aver letto i post mi è quasi passata la voglia di fare la gara,visto che faccio pure il marathon.......:specc:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
diciamola tutta, da over 45 a questo livello sei rimasto tu e quella "vecchia scorza" di Marzio Deho... che non si ricorda neanche più quante gare ha vinto! :i-want-t::i-want-t:

Anche Marzio è rimasto lui......è sempre un Campione con la C maiuscola.....e io sono rimasto un'amatore che si allena 2 volte alla settimana ed ha tanta passione per questo splendido sport fatto di fatica,sofferenza e tante amicizie fatte negli anni (22 in mtb) che nonostante tutto resistono e ogni volta che ci si incontra si rimane a parlare come se ci vedessimo tutti i giorni raccontandoci della famiglia il lavoro ecc.....
Anche queste cose dovrebbero far parte del bagaglio culturale di uno sport,pur agonistico che sia ma alla fine cio che conta veramente nella vita sono queste belle situazioni:il-saggi:
Scusate il mio sfogo sentimentale:oops:.....
Buona Marathon a tutti e fango si o fango no sarà un successo !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: stebrusca

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Pacco gara ritirato.... 174!!!

Speriamo di riuscire a fare una buona partenza e stare li' davanti.
Ora sole ma forse forse è quasi peggio. Non so se sperare in un sole forte domani o se invece nella pioggia in modo da rendere il terreno già zuppo ancora piu' molle e non colloso come rischierebbe di esserlo.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
Pacco gara ritirato.... 174!!!

Speriamo di riuscire a fare una buona partenza e stare li' davanti.
Ora sole ma forse forse è quasi peggio. Non so se sperare in un sole forte domani o se invece nella pioggia in modo da rendere il terreno già zuppo ancora piu' molle e non colloso come rischierebbe di esserlo.



dai che domani vengo a vederti.....
però devi passare nei primi 20 senò non ti trovo...
lungo o corto?
 

Classifica mensile dislivello positivo