Aiuto acquisto pump track bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lollo946

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di qui e mi sono iscritto per cercare aiuto.
Sono anni che pratico motocross e mi piace molto la bici in generale quindi, ne volevo una per poter girare agevolmente su pump track.
ne vorrei una come quella in figura ma non so assolutamente dove trovarla...
avete consigli su che componenti acquistare o, se potrei acquistarla gia assemblata, dove?
Grazie in anticipo!
_548771_i0.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di qui e mi sono iscritto per cercare aiuto.
Sono anni che pratico motocross e mi piace molto la bici in generale quindi, ne volevo una per poter girare agevolmente su pump track.
ne vorrei una come quella in figura ma non so assolutamente dove trovarla...
avete consigli su che componenti acquistare o, se potrei acquistarla gia assemblata, dove?
Grazie in anticipo!
imgres

Ciao, cosa a parte che non si vede nulla dalla foto , ma di siti online ,negozi fisici ne e' pieno dappertutto ,se preferisci una specifica bici preassemblata in quanto non preferisci e forse non potendo assemblarla da solo allora forse la cosa piu' opportuna secondo il mio parere e' quella di rivolgerti ad un negoziante.
Altrimenti comincia con il riprovare a postare nuovamente la foto e magari sara' possibile indicarti qualcosa di piu'.
 
  • Mi piace
Reactions: Lollo946

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Per iniziare
Un telaio da street montato leggerissimo
Addirittura non hanno i freni le vere Bike da pump
L importante è che non sia un macigno e che sia scorrevole.
Poi ovvio serve dello slooping per muoversi liberamente.
Il tubo orizzontale inclinato in pratica
Io Sto aggiustando un pezzo alla bici di mio nipote.
E lo porterò in pista a provare.
Lui ha una bici da dirt jump
E io userò proprio una street montata scorrevole che avevo messo in vendita
 
  • Mi piace
Reactions: Lollo946

_tomtb_

Biker novus
12/1/17
7
0
0
Visita sito
Ciao,io vado in pump e rampe e ti posso dire che la leggerezza all'inizio non conta...io punterei su una bici tosta e resistente agli urti...non prendere bici nuove da 400 euro che tanto sono entry level e la componentistica non è buona...punta su un buon usato..Poi col tempo cambi le parti della bici ma innanzitutto devi vedere il telaio che sia resistente...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo