Trek Superfly 6 2015 comprata oggi! Quali accessori?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alanford69

Biker popularis
1/3/15
48
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ero orientato a Cube o Radon ma essendo la mia prima bike "seria" ero titubante a comprare online... oggi sono stato da un rivenditore Trek e quando l'ho vista dal vivo non ho resistito: è semplicemente stupenda! Credo di avere ricevuto un discreto sconto tenuto presente che ho pedali in alluminio e trasformazione tubeless. Ho fatto un giretto nel pomeriggio e mi trovo benissimo... sono veramente contento.

Adesso mi chiedevo, quali sono gli accessori "must" di cui dovrei dotarmi? Casco, guanti, computerino? Cosa altro?

Grazie per ogni consiglio!
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ero orientato a Cube o Radon ma essendo la mia prima bike "seria" ero titubante a comprare online... oggi sono stato da un rivenditore Trek e quando l'ho vista dal vivo non ho resistito: è semplicemente stupenda! Credo di avere ricevuto un discreto sconto tenuto presente che ho pedali in alluminio e trasformazione tubeless. Ho fatto un giretto nel pomeriggio e mi trovo benissimo... sono veramente contento.

Adesso mi chiedevo, quali sono gli accessori "must" di cui dovrei dotarmi? Casco, guanti, computerino? Cosa altro?

Grazie per ogni consiglio!
Casco, guanti, occhiali e un buon completo da ciclismo con fondello decente (a meno di sconti mistici, devi sborsare non meno di 70/80€). Valuta anche di passare agli spd quando avrei più dimestichezza con il mezzo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
il casco , ma non come accessorio....come obbligo !!! dà prendere prima ancora di mettere il sedere sopra la bike....
poi aggiungerei :
-un buon paio di pantaloncini con un buon fondello
e le cose che ti hanno già consigliato , ovvero multitool , una pompetta , cacciagomme e una camera d'aria .

...direi anche borraccia o zaino idrico , a seconda dei gusti
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Non dimenticare una coppia di luci anteriore e posteriore (io tengo pure nello zainetto un altra coppia in caso di malfunzionamento di quelle montate: pensano pochissimo e ti salvano da situazioni critiche)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Luci? Ma io non esco mai al buio... Cosa intendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le portò sempre con me tutte le volte che esco di pomeriggio: di solito rientro quando ancora c'è luce, ma a volte un imprevisto (una foratura, un problema meccanico, un percorso nuovo e più lungo del previsto ) mi porta ad usarle e a rientrare così in totale sicurezza
 

Classifica mensile dislivello positivo