info gps che mi fa seguire un tracciato fatto in precedenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io non riesco a capire se il garmin edge 520 è cartografico, e se la mappa me la fa seguire e si vede bene, quando faccio confronta sul sito della garmin le differenze non si capiscono.... boh...
...si può forzare con una piccola porzione di mappa ma non le usa per la navigazione....in poche parole non è cartografico

inviato dal cellofono
 

Turboboost

Biker serius
3/7/09
116
0
0
pontassieve (FI)
Visita sito
ok quindi quello che fa l edge 1000, e cioè carica il tracciato sulla mappa, visualizza dove sono io e la strada che faccio di colore diverso cosi capisco se sono sul tracciato non possof arlo giusto???

a questo punto se lo fa, sarei orientato sull 810 ma se esce a breve il modello nuovo... sono indeciso.
le funzioni garmin di avvisi del telefono sono molto comodi
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ok quindi quello che fa l edge 1000, e cioè carica il tracciato sulla mappa, visualizza dove sono io e la strada che faccio di colore diverso cosi capisco se sono sul tracciato non possof arlo giusto???

a questo punto se lo fa, sarei orientato sull 810 ma se esce a breve il modello nuovo... sono indeciso.
le funzioni garmin di avvisi del telefono sono molto comodi
Lo fanno tutti, 520, 800, 810... Se poi non ti serve la mappa ma solo la traccia da seguire allora anche qualsiasi altro gps
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
scusa ma sono confuso, poco qui sopra mi dicevano che il 520 non è cartografico e non segue la mappa come il 1000 che mi fa il percorso che faccio di un colore e di un altro quello della traccia salvata sulla mappa...

[MENTION=18584]scratera[/MENTION] ha scritto che il 520 ti può mostrare una porzione di mappa, ma non è cartografico nel senso che non userà quella mappa per la navigazione, insomma non puoi chiedergli di creare lui un percorso tra due punti (o più di due) seguendo strade e sentieri della mappa e guidartici turn-by-turn come invece puoi fare con l'800, l'810, il 1000 ecc.

quello che chiedi tu invece, di scaricare una traccia altrui, mostrartela sovrapposta alla mappa e registrare la tua stessa traccia lo fa... esattamente come il 1000.

Senza mappa sotto (quindi con la traccia disegnata nello schermo ma senza strade/sentieri/curve di livello) fanno la stessa cosa anche tutti i gps non cartografici.
 

Turboboost

Biker serius
3/7/09
116
0
0
pontassieve (FI)
Visita sito
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] ha scritto che il 520 ti può mostrare una porzione di mappa, ma non è cartografico nel senso che non userà quella mappa per la navigazione, insomma non puoi chiedergli di creare lui un percorso tra due punti (o più di due) seguendo strade e sentieri della mappa e guidartici turn-by-turn come invece puoi fare con l'800, l'810, il 1000 ecc.

quello che chiedi tu invece, di scaricare una traccia altrui, mostrartela sovrapposta alla mappa e registrare la tua stessa traccia lo fa... esattamente come il 1000.

Senza mappa sotto (quindi con la traccia disegnata nello schermo ma senza strade/sentieri/curve di livello) fanno la stessa cosa anche tutti i gps non cartografici.

chiarissimo ora ho capito tutto, grazie infinite, sei stato perfetto
 

lexxio87

Biker novus
13/1/17
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti di questa discusssione, mi presento, mi chiamo Alessio e sono della Sardegna ... vorrei leggere la guida sull.ETREX30 fatta da scratera...
Mi spiegate come faccio ? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti di questa discusssione, mi presento, mi chiamo Alessio e sono della Sardegna ... vorrei leggere la guida sull.ETREX30 fatta da scratera...
Mi spiegate come faccio ? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
intanto benvenuto
nella parte finale di tutti i messaggi di scratera (firma) ci sono dei link clicca su consid. uso etrex e scaricati il pdf
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti i partecipanti di questa discusssione, mi presento, mi chiamo Alessio e sono della Sardegna ... vorrei leggere la guida sull.ETREX30 fatta da scratera...
Mi spiegate come faccio ? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
...dal pc o da modalita web col cellofono...vedi la mia firma e il link....o-o...ben arrivato...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo