Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ma qualcuno ha provato a passare una traccia direttamente dal dispositivo a un altro edge? E da ieri sera che cerco di capire come si fa ma non riesco a trovare l altro dispositivo a cui passare la traccia,tra l altro neanche sul manuale e' spiegato come fare.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ultimissime dal mio 1000.. Oggi GF con la pioggia. Al traguardo sento che comincia ad accendersi e spegnersi continuamente... Finchè la batteria si scarica. Torno a casa, mollo le vitine dietro e dentro c'era acqua... ho asciugato col phon, ma non ne vuole sapere di andare, si accende fino al "loading maps" e poi simbolo di spento...
A qualcuno è successo?........ mica l'ho buttato in un secchio d'acqua...
Mi sa che lo lascio aperto tutta la notte...

Successo oggi anche a me. Ho preso acqua a fine gara alla Divinus Bike e fa la stessa cosa
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Successo oggi anche a me. Ho preso acqua a fine gara alla Divinus Bike e fa la stessa cosa

Divinus fatta anche io. 1000 di nuovo con acqua dentro stavolta il display dava di matto... L'ho aperto e asciugato col phon. Ora il display si illumina di bianco ma non vedo nulla.. Stanotte lo metto nel riso. In caso lo riporto al mio amico.
Se si sistema di nuovo, lo silicono!!!!
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Divinus fatta anche io. 1000 di nuovo con acqua dentro stavolta il display dava di matto... L'ho aperto e asciugato col phon. Ora il display si illumina di bianco ma non vedo nulla.. Stanotte lo metto nel riso. In caso lo riporto al mio amico.
Se si sistema di nuovo, lo silicono!!!!

Non l'avevi fasciato con della pellicola?
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Spero non sia partito il display... Se lo salvo veramente silicono ogni buco...
Se lo mando in assistenza hanno già detto non meno di 25 giorni (questi sono fuori... servizio pessimo)
Il problema è che non saprei cosa altro prendere per allenarmi..

Il mio stamattina si accende e sembra funzioni tutto;ma non si ricarica. se lo attacco alla presa usb del pc rimane fisso al 22% e quando tocchi lo schermo e' lento ad accendersi.
A me hanno sostituito 2 volte l'810 e ho aspettato un mese tutte due le volte
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Il mio stamattina si accende e sembra funzioni tutto;ma non si ricarica. se lo attacco alla presa usb del pc rimane fisso al 22% e quando tocchi lo schermo e' lento ad accendersi.
A me hanno sostituito 2 volte l'810 e ho aspettato un mese tutte due le volte

Aprilo, asciuga col phon e pulisci la spinetta che collega la presa usb alla scheda
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Non si invalida la garanzia in questo modo?

Io la vedo così:
hai uno strumento che ha acqua all'interno e che se non lo apri non si asciuga. (Il mio ha fatto ossido sulle piste delle spinette in poche ore...) Se me lo apro me lo sistemo ed ho di nuovo lo strumento in mano. Se avessi seguito l'assistenza sarei ancora ad aspettarlo intanto.. e chissà che storie avrebbero fatto.. l'assistenza Garmin è assente per quanto mi riguarda.. minimo 25 gg per un qualsiasi intervento non è accettabile.
Io me ne sono fregato della garanzia e mi sono arrangiato
 

Classifica mensile dislivello positivo