Aiuto! aggiornamento garmin tourin errore!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


remank

Biker popularis
24/3/08
89
0
0
Roma Fiumicino
Visita sito
Buongiorno a tutti, scusate recente il mio garmin touring plus , che sempre aggiornato tranquillamente, mi chiede un nuovo aggiornamento delle mappe, solo che mi dice anche che la scheda sd interna (gb) non è piu' sufficiente, quindi ne compro una da 32, la sostituisco mando l'aggiornamento e mi dice durante la fase iniziale mi da un errore e si ferma, ho anche formatto la sd,
chi mi aiuta? non riesco ad venirne fuori
 

remank

Biker popularis
24/3/08
89
0
0
Roma Fiumicino
Visita sito
ps: ho provato a rimette anche la scheda vecchia mi da sempre lo stesso errore (infatti anche la scheda vecchia dovrebbe andar bene - la scheda è di 8 l'aggiornamento mi richiede una scheda con almeno con 7)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Buongiorno a tutti, scusate recente il mio garmin touring plus , che sempre aggiornato tranquillamente, mi chiede un nuovo aggiornamento delle mappe, solo che mi dice anche che la scheda sd interna (gb) non è piu' sufficiente, quindi ne compro una da 32, la sostituisco mando l'aggiornamento e mi dice durante la fase iniziale mi da un errore e si ferma, ho anche formatto la sd,
chi mi aiuta? non riesco ad venirne fuori
L'hai forse formattata NTFS? (occorre formattare FAT32)
 

Classifica mensile dislivello positivo