Info POLAR V650

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LukeCanyon

Biker novus
27/5/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Ho letto diverse discussioni a riguardo, ma trovo pareri discordanti, e visto che per me sarebbe una spesa non da poco, vorrei avere conferma da chi lo possiede oppure lo conosce meglio.

La domanda è semplice: vorrei sapere se è possibile scaricare tracce dal web (in formato gpx oppure kml-kmz, insomma i più diffusi) e caricarle sul Polar per poi seguirle. Inoltre vorrei capire se l'interfaccia è facile e comprensibile, per esempio se mi trovo in una zona da cui partono diversi sentieri, anche abbastanza vicini, riesco facilmente a capire dove mi sta indicando di andare?

Ho bisogno di un dispositivo del genere perchè dalle mie parti ci sono un'infinità di sentieri, senza contare quelli dei fungaioli o quelli che portano ai capanni di caccia, spesso mi capita di scendere per diverso tempo per poi scoprire di essere arrivato ad un capanno, e via di bici in spalla e tornare su :rosik: quindi vorrei utilizzare le tracce di altri biker per evitare questi inconvenienti!

Grazie a tutti in anticipo
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
Guarda....io avevo un edge touring ed ero indirizzato sul V650. Ho letto tutto il leggibile in rete e purtroppo non mi ha convinto al 100% e quindi ho deciso di restare in casa Garmin e ho preso il 1000....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo