Modifiche subsin

dead3t3rn1ty

Biker novus
5/7/14
2
0
0
Visita sito
Ho una subsin double evo da 26".

La uso per fare casa-ufficio, ufficio-street e street-casa alzando e abbassando la sella all'occorrenza.

Sto prendendo le misure con i primi bunny hop e i primi manual, la bici mi piace e va benissimo, ha solo un problema: pesa, e anche tanto! Siamo sui 16kg.

Ora, io la uso principalmente per fare street, secondo voi è uno spreco di soldi metterci una forcella rigida? Di quanto si ridurrebbe il peso? E cambiando il telaio? Potrebbe essere una spesa utile o è solo uno spreco di soldi?

La bici me la porto in casa (2 piani di scale) e in ufficio fino alla scrivania (1 piano di scale), oltre ai trick mi interessa ridurre il peso per faticare meno su per le scale.

Grazie mille in anticipo per i consigli!
 

ThePain

Biker novus
14/1/12
38
0
0
Brindisi
Visita sito
Guarda io ho la tua stessa bici, e la utilizzo anche io per farci street, con qualche abbozzo di street-trial. è vero è pesantissima! anche io ho pensato di cambiare telaio e forcella(per me è obbligatorio cambiarli entrambi per equilibrare il peso) ma alla fine ho pensato di resistere un po per comprare una bici adatta per lo street trial.
Se sei determinato a fare street seriamente e quindi salire su trick piu difficili, ti consiglio di cambiare bici. Se invece vuoi solo rimediare al peso, punta sui telai di marche cinesi, che a 80€ trovi telai seri e pesano meno di 2kg!!
 

Classifica mensile dislivello positivo