"Tossici Anonimi"...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Magari....poter fare un viaggio cosi'!!! Chissa'... forse quando saro' piu' grande...figli sistemati...e salute permettendo... ci vado io e Picasso con la mtb elettrica e ce la giriamo tutta! [emoji2]

PADULO DREAMS
 
Littelton colorado ore 6 am meteo perfetto....mi si presenta cosi' John
IMG_20150516_063050.jpg
[/QUOTE]
i mezzi
IMG_20150516_064746.jpg

la mia prima volta con le ruotone tanto x prenderci confidenza
GxsonyuQ4_qP5tpok9tgKKWVmHdF6gv2QphGjkFJvn0=w334-h187-p-no

il nome mi mette un po' di terrore

ma si sale

fortunatamente si incontrano ben
altri animali

dimenticavo brensan

le 29 sono pericolosisssssssime
IMG_20150516_075734.jpg

poi finalmente si scende
IMG_20150516_080716.jpg


IMG_20150516_081454.jpg

posti veramente magnifici
IMG_20150516_082005.jpg

e compagni altrettanto anche con qualche piccola difficoltà di comunicazione :smile::smile:
IMG_20150516_082219.jpg

appuntamento fra un paio di anni in quel di Moab un saluto dagli States
IMG_20150516_083229.jpg


P.s. gli orsi nel viaggio non sono mancati :cucù:
IMG_20150513_094218.jpg

IMG_20150513_090455.jpg

di ogni tipo :smile::smile::smile:
IMG_20150516_112454.jpg


P.s. sono migliorato ma non c'è verso mi perdonerete è il 1° :medita::medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Barto and apenseri

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Domani se non piove io e un mio amico andiamo a palazzuolo a fare un 3x3. Le discese sarebbero lozzole e lagune dalla sambuca e poi volevamo provare gubbolina. Però non l'ho mai fatta. Traccia a parte che scarichero' sapete darmi qualche indicazione pratica? Qualcuno si vuole unire?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bravi!! Trittico di crinali.... Gubbolina è da fare con cautela se non la conosci... Noi domani siamo al monte Carone a riva del Garda... Partiamo presto....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Mi dici 2 indicazioni pratiche x arrivarci e x non contare solo sul gps? La direzione e x la faggiola giusto? Poi?
Quando sei sceso dalle scale dei Prati Piani (venendo dalla Faggiola) ti ritrovi sulla ghiaiata davanti ai prati.
Giri sulla ghiaiata a sx per andare a prendere il cancelletto che si prende abitualmente per i trasferimenti della ps delle enduro.
NON la prendi e prosegui lungo la ghiaiata fino a chè non trovi l'ultimo cancelletto che si immette al margine sx sui prati.
Entri da lì e se fai attenzione sulla tua sx hai i cartelli di divieto di cccia in bianco.
Al terzo-quarto cartello c'è l'ingresso di Gubolina.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Mi dici 2 indicazioni pratiche x arrivarci e x non contare solo sul gps? La direzione e x la faggiola giusto? Poi?

Quello che dice lo Zio è chiarissimo, da lì scavalchi il filo spinato, non devi arrivare a quella specie di stalla che vedi tra gli alberi...passato il filo inizia un sentiero nel castagneto.... dopo qualche saliscendi tieni sempre la destra in falsopiano, quando esci dal bosco hai un breve tratto esposto a piedi e sei sul crinale.... segui i segni blu... e occhio ai tratti esposti.. buon divertimento...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Quello che dice lo Zio è chiarissimo, da lì scavalchi il filo spinato, non devi arrivare a quella specie di stalla che vedi tra gli alberi...passato il filo inizia un sentiero nel castagneto.... dopo qualche saliscendi tieni sempre la destra in falsopiano, quando esci dal bosco hai un breve tratto esposto a piedi e sei sul crinale.... segui i segni blu... e occhio ai tratti esposti.. buon divertimento...
mmm in realtà ho riguardato le previsioni ora, non mettono bellisimo. se piove anche ci stiamo a casa, sembra piovere ovunque! ecco perchè andate al garda, ma per noi è troppo lontano come traferta da fare in auto!

Ps grazie a tutti x le indicazioni chiarissime!
 

Classifica mensile dislivello positivo