[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
l'esperienza mi ha insegnato che chi prima arriva meglio alloggia....a quell'ora trovo parcheggio, faccio colazione al bar :))), l'anno scorso io ed [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] eravamo i primi in assoluto, ed cosi hai modo di scegliere cosa provare perchè tutto è disponibile, poi al secondo giro vedrai che è tutta una coda ed un aspettare ed un po prendere quello che viene...:spetteguless:
Ci vediamo lì allora, io arrivo in bici.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] grazie come sempre delle dritte, appena ci ripasso lo provo di sicuro tutto intero!

Ci sono anche io domani, se avete la maglia del forum magari vi riconosco e vi faccio un saluto, o se c'è anche [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] meglio visto che ci conosciamo già :celopiùg:
 

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] grazie come sempre delle dritte, appena ci ripasso lo provo di sicuro tutto intero!

Ci sono anche io domani, se avete la maglia del forum magari vi riconosco e vi faccio un saluto, o se c'è anche [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] meglio visto che ci conosciamo già :celopiùg:


ci siamo e ci trovi con la maglia del forum. Sfortunatamente viene anche [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] ma come tutte le onlus oramai accettiamo quel che viene :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Imho mancavano almeno altri 2 marchi per smaltire un po' di gente,molti prendevano la bici ed aspettavano 10 minuti o più i loro compari per fare il giro insieme che è ridicolo dato che in 30 min lo si faceva...ci vorrebbe più educazione da parte dei partecipanti e magari controlli o ''penalità'' a chi sta fuori un'ora o più,poi non ho capito cosa ha servito iscriversi tempo fa che tanto bisognava ricompilare le carte all'entrata ed a ogni stand.
Pretenderò troppo io mi sa...
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
Imho mancavano almeno altri 2 marchi per smaltire un po' di gente,molti prendevano la bici ed aspettavano 10 minuti o più i loro compari per fare il giro insieme che è ridicolo dato che in 30 min lo si faceva...ci vorrebbe più educazione da parte dei partecipanti e magari controlli o ''penalità'' a chi sta fuori un'ora o più,poi non ho capito cosa ha servito iscriversi tempo fa che tanto bisognava ricompilare le carte all'entrata ed a ogni stand.
Pretenderò troppo io mi sa...
Per la penalità ti do ragione, bisognerebbe farlo
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Beh .. Test day spettacolare stopparde ...

Provate solo 2 mtb, poi mi sono lanciato sulle bdc provando bici top di gamma a piú non posso .. Alla fine ho fatto 62 km hahahha

Eravam lí non dico per primi ma quasi, davanti a cannondale e gt fila unica già consistente, poche bici .. Attese improbabili .. Vabbè ..

L'unica cosa che ha reso indimenticabile la giornata è la comoagnia e l'allegria del nostro gruppetto.

Maglie mtb forum sugli scudi !!!!

uve4atu8.jpg


2apasuhy.jpg


pyna4adu.jpg


qupu2eze.jpg
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Test bike in ambito euganeo con molti amicibiker euganei (puri o adottati va ben lo stesso...)..
Tutto sommato il bike test mi è piaciuto, ma a rendere speciale la giornate sono stati i momenti piacevoli e le risate condivise con voi....
Grazie ;-)

... a [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] che finalmente raida su una bici seria...

.. [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] e [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION]...

... momenti di relax (prosecco, patatine, tramezzini. ..siamo biker esperti ed organizzati... :loll: ) [MENTION=31379]Pitty[/MENTION], [MENTION=1765]TheBus[/MENTION], [MENTION=147555]Tax82[/MENTION], [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION], [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION], Beppenduro, Donato...

ci siamo inoltre incrociati con [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION], [MENTION=72]ghianda[/MENTION] e [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] ;-)
 

Allegati

  • DSC_8842.jpg
    DSC_8842.jpg
    61 KB · Visite: 36
  • DSC_8843.jpg
    DSC_8843.jpg
    62,3 KB · Visite: 31
  • DSC_8847.jpg
    DSC_8847.jpg
    62,7 KB · Visite: 31
  • DSC_8861.jpg
    DSC_8861.jpg
    61,5 KB · Visite: 30

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Chissà cosa han pensato i ragazzi in bdc dopo i tornanti di torreglia, passati a vento da sti 4 disperati con le maglie uguali e vestiti da freerider hahahaha
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
<test bike non molto organizzato a dire il vero...ma comunque due bici in un pomeriggio sono riuscito a provarle, e devo dire che solo la 29 mi ha impressionato, mentre la 27.5 va grosso modo come la mia 26....

Ma sono curioso di sapere da Wilmer come è andata con la Fat....!!!!

Ciao

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo