foto negli articoli raccolte in slideshow...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovomal

Biker serius
Ciao,
questa è la mia proposta/osservazione:
il piu delle volte (complice purtroppo anche la mia linea adsl pessima, ma siamo in italia si sa...) mi ritrovo ad attendere un bel po prima di poter vedere tutto l'articolo, vista la presenza di innumerevoli foto (per esempio gli articoli della coppa del mondo di DH hanno dentro un sacco di foto ad una buona risoluzione che portano via un bel po di tempo per il caricamento e rendono la lettura dell articolo a volte confusionaria, avendo a pieno schermo tutte le immagini)
Non sarebbe meglio racchiuderle, come fanno oramai la magggior parte dei siti, in slideshow che l' utente può decidere di scorrere a piacimento e mettere o no a pieno schermo?
Si avrebbe una lettura dell articolo piu fruibile e pulita, nonchè tempi di caricamento decisamente inferiori!
Detto questo, grazie mille dell ottimo del lavoro che fate!!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo