Consiglio orologio GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un orologio gps che indichi velocità, distanza, posizione, cardio, magari senza fascia, da utilizzare per la corsa e per la bici, non troppo costoso
grazie
Uso il suunto Ambit da 3anni e mi trovo bene
Ora svendono l'Ambit2 ad un ottimo prezzo perchè il 3 è uscito già da un pò.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
cos'ha il 3 in più? ad occhio comunque mi sembra un bel prodotto.
grazie per la dritta
Il 3 ha il collegamento bluetooth di cui si può fare tranquillamente a meno.
Dai anche un'occhiata al programma dedicato Movescount usato per registare le uscite e non solo ... dopodichè penso ti convincerai a farci un serio pensierino (in caso scegli la confezione con la fascia Cardio):celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ho visto che esisterebbe anche il peak del 3, ma non ho capito cos'ha in più..ma credo come dici tu, il 2 sia più che sufficiente
Il peak se non sbaglio è un nuovo modello pensato solo per gli alpinisti e non per uso multisport. Considera che il 2 quando è uscito stava sui 380 euro on line, ora in offerta è sicuramente un buon affare!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi sembra che il fenix 2 faccia al caso mio, mi confermi che la fascia sia ant+?
...garmin usa solo ed esclusivamente accessori ant+...per il semplice motivo che tutti hanno qualcosa nella trasmissione che individua specificamente il singolo accessorio una volta accoppiata con il ricevitore tra altri n...quindi puoi trovarti in mezza a un milione di alri trasmettitori e il tuo garmin riveverà solo ed esclusivamente quello con cui è stato accoppiato...:medita:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
secondo te è migliore Ambit?

p.s. comunque tra i due ci sono solo circa 30 Euro di differenza

I 2 stanno in guerra !!
Comunque io ho scelto Ambit dopo aver rilevato dalla recensione alcuni punti a favore tipo ricezione e maggiore precisione dati, per ultimo l'aspetto estetico dove Garmin perde punti perchè ha un aspetto più "plasticone" rispetto all'Ambit. Cercati sulla rete il confronto che ti ho suggerito perchè io in effetti conosco bene solo il Suunto:celopiùg:

Aggiungo uno dei Link:https://www.youtube.com/watch?v=nWvzyByqMSg
 

Classifica mensile dislivello positivo