Consiglio acquisto prima MTB semi decente

squall9218

Biker novus
10/8/15
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Antonio, e sono in dubbio su quale mtb acquistare.
Parto dicendo che vado in mtb da 1 anno ma ho fatto praticamente solo asfalto, qualche escursione (recentemente) e un pò di strade bianche. E praticamente ormai la mia bici è completamente scassata e siccome l'escursioni che ho fatto mi son veramente piaciute ( con una bici completamente inadatta, con copertoni da strada, ho richiato di farmi proprio male ahah) volevo comprarmi una front, il problema è che il budget è veramente limitato :roll::roll: quindi non so quale sia la migliore bici a questo prezzo, il budget è di 500€ circa (con un margine di massimo massimo 30€ in su) e stavo guardando le tanto comuni rockrider (la 520 in particolare) ma poi ho visto una kona fire mountain 2015 a 470€ e sembrava molto buona (ma io me ne intendo pochissimo) infatti avevo dei dubbi sul cambio che non riesco a trovare delle informazioni recenti, e diciamo dei dubbi generali, voi cosa ne pensate? qual è secondo voi la migliore bici a 500€ per un xc leggero, e magari qualche discesina ogni tanto?
 

squall9218

Biker novus
10/8/15
2
0
0
Visita sito
Ho cercato parecchio, ma nessuno aveva nominato mai questa kona fire mountain 2015 e quindi non sono riuscito mai a farmi un'idea (forse invece di creare una nuova discussione conveniva fare un post in una discussione gia aperta effettivamente)
 

Classifica mensile dislivello positivo