Cube Hybrid Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppedona

Biker novus
25/11/09
21
0
0
Valtellina
Visita sito
Bike
2018 Yeti SB4.5-2016 Cube Nutrail Hybryd-2016 Specialized Demo 8 Carbon
Hai ragione Slimfast! Nella foto ufficiale di lato sul sito Cube si nota chiaramente l'angolo che hai notato tu. In un paio di foto da 3/4 sembra perfettamente dritto (come il mio), però in tante altre c'è l'angolo, e ben evidente!
Altra differenza, molto meno sostanziale, è il Powerpack da 400 in foto anziché 500 nella realtà.
Sono un profano e indagherò... e l'unica indicazione che posso dare è che la mia è la taglia più piccola (17).
Boh?!?
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Visto che nel forum principalmente si parla di haibike.inserisco un paio di foto nel club, della mia Cube Reactor Race appena ritirata [URL=https://imageshack.com/i/pmRkks6Mj]
[/URL]
Bella, le cube sono tra le mie preferite, la full hybrid era una tra le papabili, ma quando mi hanno dato come data consegna aprile ho cambiato idea [emoji16]

Fai attenzione allo sgancio rapido della ruota anteriore, la leva deve essere rivolta verso l'alto e normalmente è dalla parte del disco [emoji6]
 

4N7O

Biker novus
19/1/16
32
0
0
Visita sito
Anche la mia ha il gancio rivolto non dalla parte del disco, ma io la ruota non l'ho mai smontata. Forse il rivenditore quando l'ha assemblata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
Hai ragione Slimfast! Nella foto ufficiale di lato sul sito Cube si nota chiaramente l'angolo che hai notato tu. In un paio di foto da 3/4 sembra perfettamente dritto (come il mio), però in tante altre c'è l'angolo, e ben evidente!
Altra differenza, molto meno sostanziale, è il Powerpack da 400 in foto anziché 500 nella realtà.
Sono un profano e indagherò... e l'unica indicazione che posso dare è che la mia è la taglia più piccola (17).
Boh?!?

intanto goditela vai tranquillo non credo ci saran problemi, io ho la nutrail non hybrid grigia metal, mi ci trovo da dio ma alla lunga chissà mi faccio anche una ebike :-)
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
x GuMa. ok grazie togliendola dalla macchina l'ho rimontata velocemente. Vedo che sei di Milano magari ci si può trovare per un giretto? io sono in prov. MI
Volentieri !

Prossimamente aprirò un thread per organizzare un giro di gruppo in zona lago maggiore mottarone [emoji6]
 

fiore 55

Biker novus
30/4/16
5
0
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato, seguo da tempo questo forum. Ho letto dei molti problemi sulle consegne delle prenotazioni fatte. Nel mio caso non ci sono stati ritardi , la data di consegna è stata rispettata. Bici fantastica, telaio totalmente nuovo, molto più bella che in foto.
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Ciao fiore , benvenuto concittadino, gran bike queste Cube , io ne sono pienamente soddisfatto ,anche ad un mio amico è stata consegnata in questi giorni. Buone pedalate e magari ci si incontra sui sentieri dalle nostre parti.
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao Fiore, complimenti ma.......qualche foto è d'obbligo!!!
:smile::smile:
Per curiosità, quando l'avevi ordinata e che data ti avevo previsto?
Grazie.
 

fiore 55

Biker novus
30/4/16
5
0
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti, purtroppo questa settimana sono molto impegnato e col tempo che non aiuta non sono riuscito a testare la nuova arrivata, ma appena possibile scriverò le mie impressioni. Nel frattempo vi invio alcune foto.
 

Allegati

  • CAM00690.jpg
    CAM00690.jpg
    235 KB · Visite: 81
  • CAM00689.jpg
    CAM00689.jpg
    279,2 KB · Visite: 91
  • CAM00697.jpg
    CAM00697.jpg
    204,1 KB · Visite: 68
  • CAM00693.jpg
    CAM00693.jpg
    246,5 KB · Visite: 71

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Fiore, sono in fervida attesa della sorellina maggiore, la SL. Dovrebbe arrivare intorno al 20 giugno.
La Cube ha rispettato i tempi di consegna ?
Ciao
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Ciao fiore , molto bella , è uguale a quella del mio amico , fatti sentire che ci può incontrare ber un giro sulle nostre colline.:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo