eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ahiahi, forse ho riavviato subito la traccia perché credevo cominciasse a registrare dopo il fix.

Grazie!

P.s.

Però come faccio a capire se ha già fatto il fix che quando sono sulla schermata "riprendi" non si vede niente?

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
aspetti qualche secondo prima di riattivare la registrazione se hai abilitato il Glonass e il WAAS l aggancio è praticamente immediato, fai lo stesso appena ti fermi stoppi subito
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Alla fine ho preso l'etrex 35, dopo una settimana di utilizzo sono complessivamente soddisfatto. Rispetto al 30 è molto più veloce, sfogliare la mappa è molto più comodo, una nota negativa secondo me è la mancanza di un tasto fisico per scorrere le videate, in giornate fredde il touch diventa molto scomodo con i guanti non va e senza fa fatica anche alla massima sensibilità (cosa che non avviane al caldo l'ho provato in casa con il dito sotto la maglia in pile e funziona), non so però se uno smartphon nelle stesse condizioni vada meglio o peggio.
Come metodo di registrazione usa o fit o gpx/fit, ho visto che da basecamp non si possono cancellare i fit mentre i gpx si. Ho provato ad utilizzare una fascia cardio e un sensore di cadenza/velocità ant+ non Garmin nessun problema riscontrato, provato Garmin Connect e le smart notification con un S5 mini anche qui nessun problema. A livello di navigazione mi sembra molto simile al 30, non ho ancora provato a seguire un percorso ma solo una traccia, rispetto al 30 che avevo mi sembra più preciso col vecchio mi capitava a volte davanti ad un bivio che mi si girasse la mappa rendendo un po difficoltoso capire la direzione giusta. Alcuni post fa non so se era [MENTION=18584]scratera[/MENTION] o qualcun'altro chiedeva del cronometro, avviandolo mentre si è in registrazione crea delle altre tracce ogni volta che si avvia e ferma, credo però si debba impostare il metodo di registrazione su gpx/fit perchè se non ricordo male ha creato dei gpx (da verificare).
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ragazzi ma con una app sul cellulare la mappa ruota automaticamente come sul garmin? Cioè la famosa bussola elettronica c'è pure sugli smartphone?
No, ma se monti il cellulare sull asticella di una bussola dovresti ottenere lo stesso risultato [emoji2]

Scherzi a parte, ho usato per un bel periodo app come viewranger e mi pare di ricordare che la mappa ruotasse.

Inutile dirti che però siamo OT e che il garmin è tutta un'altra cosa

Ciao

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao!
in questa schermata
attachment.php


E' possibile modificare il campo Distanza da destinazione ?
 

Kauna

Biker novus
Dopo varie incertezze ho comprato il 35, che per me è il primo gps in assoluto (non ho gnanca lo smartfòn), e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Allora, per caricargli i tracciati in gpx gentilmente offerti dai soci di questo ed altri bei forum, basta un classico copia/incolla dopo averli scaricati, o necessito di basecamp? O basecamp lo uso solo se voglio tracciare sulle mappe?
Grazie assai pedalatori.

(Il titolo era autoironico, ma se qualcuno scrivesse una guida "for dummies", sappia che gliela pagherei).
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo varie incertezze ho comprato il 35, che per me è il primo gps in assoluto (non ho gnanca lo smartfòn), e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Allora, per caricargli i tracciati in gpx gentilmente offerti dai soci di questo ed altri bei forum, basta un classico copia/incolla dopo averli scaricati, o necessito di basecamp? O basecamp lo uso solo se voglio tracciare sulle mappe?
Grazie assai pedalatori.

(Il titolo era autoironico, ma se qualcuno scrivesse una guida "for dummies", sappia che gliela pagherei).

come già scritto più volte e lo trovi anche in altri post, se vuoi essere sicuro di non sputtanare il tuo garmin usa solo basecamp per caricare la traccia
 

dave78

Biker popularis
10/2/15
68
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf slx
Ciao a tutti oggi finalmente sono riuscito a fare un giro di un paio d'ore col mio etrex 35 volevo seguire una traccia scaricata dagli itinerari partendo da casa l'indicatore tramite la freccetta mi ha condotto verso l'inizio della traccia in maniera precisa e chiara da li in poi ho iniziato a seguire la traccia mi aspettavo che l'indicatore continuasse ad indicarmi la traccia invece ha iniziato a puntare verso il punto iniziale dove mi aveva portato.
Ho sbagliato qualche impostazione io oppure non è previsto che l'indicatore mi dia una mano a seguire la traccia?
Grazie per le risposte

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo