Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Attenzione ho saputo che un famoso PR su fb ha già l'agenda piena per Montaione , ha solo un problema non ha la traccia....:smile::smile:
Chiede se é possibile averla..:omertà:



Veramente un gran bel PR codesto :nunsacci: vende i biglietti aerei senza l'aeroplano.
:smile:

Quel giro non ti diverti seguendo la traccia, nella prima parte (e non solo) ci sono un'infinita di bivi se ti fermi a tutti per guardare i'kazzillo sui'manubrio . . . . . . .

Pezzey e Blinda . . . . . . se date la traccia al peoro v'inkulo.


Boys domenica mette sole appalla si trasferta a nord est per un altro giro con tratti explorer?
Io il fine settimana successivo (14/15) vi dico fin da ora che non posso sforare con gli orari e se esco pedalo in zona nostra.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Te la do io di sottobanco............sai fra PR :smile:
:celopiùg::celopiùg:
Veramente un gran bel PR codesto :nunsacci: vende i biglietti aerei senza l'aeroplano.
:smile:

Quel giro non ti diverti seguendo la traccia, nella prima parte (e non solo) ci sono un'infinita di bivi se ti fermi a tutti per guardare i'kazzillo sui'manubrio . . . . . . .

Pezzey e Blinda . . . . . . se date la traccia al peoro v'inkulo.


Boys domenica mette sole appalla si trasferta a nord est per un altro giro con tratti explorer?
Io il fine settimana successivo (14/15) vi dico fin da ora che non posso sforare con gli orari e se esco pedalo in zona nostra.

GelosA
Io la vendo già al "mercato nero delle tracce dei giri di'Cangia"
Questa è di pregio....

:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys stamani ho imparato a fare uindserf con lo scuter.
Se regge questa leggera "brezza" ci starebbe bene un bel crinale del Pratomagno per il fine settimana.
:smile::smile::smile:


:spetteguless:
Foho alle motoseghe!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Possibile che nessun turnista oggi sia stato in Roveta per darci la situazione in tempo reale su alberi caduti e distruzioni varie?
Forse giustamente avevano paura di beccare un pino ni'capo e non s'è mosso nessuno.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ho girato tutto sotto morello senza svalicare,! Sembrava di avere un Boeing sopra la testa a lonciano


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!


Anche due.

4jqihc.jpg
[/IMG]


:smile::smile:Ancora i'Ciliegio?:smile::smile:
Domani in bdc, . . . . Pinone?:smile::smile::smile:

Come ti chiamano a Ciclissimo. Mister Fantasy? :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys vi garba questo?

Casignano-Cave-Valicaia-Catena-Poggiona-Zibib-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Oratorio-Sughera (parte bassa)-Torri-Via del Lago-Molino di S.Vincenzo-Borraie-Castiglioni-Montagnana-Il Pino-Cerbaia-Tattoli-Gabbiola-Catena-Poggiona e giù fino alla Valle del Vingone

8,30 Aurora
 

tomb

Biker spectacularis
Boys vi garba questo?

Casignano-Cave-Valicaia-Catena-Poggiona-Zibib-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Oratorio-Sughera (parte bassa)-Torri-Via del Lago-Molino di S.Vincenzo-Borraie-Castiglioni-Montagnana-Il Pino-Cerbaia-Tattoli-Gabbiola-Catena-Poggiona e giù fino alla Valle del Vingone

8,30 Aurora


Cavolo giro nuovo ahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Boys vi garba questo?

Casignano-Cave-Valicaia-Catena-Poggiona-Zibib-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Oratorio-Sughera (parte bassa)-Torri-Via del Lago-Molino di S.Vincenzo-Borraie-Castiglioni-Montagnana-Il Pino-Cerbaia-Tattoli-Gabbiola-Catena-Poggiona e giù fino alla Valle del Vingone

8,30 Aurora


Ci si fa per l'ora di pranzo a finire il giro? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo