GF delle Terme 2015 - Montecatini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Grazie per l' opinione, parli di quella in asfalto o della prima in sterrato? Effettivamente le primissime selezioni vengono fatte proprio in questi punti.
Ne parleremo alla prossima riunione.
La prima subito quando si gira a sinistra dopo i 5km di piana iniziale, molto difficile superare visto la quantità di persone. Dopo a parte un paio di punti che abbiamo fatto a piedi in coda si andava abbastanza sciolti.
 

Mtb Tour Toscana

Biker novus
25/11/11
38
0
0
Toscana
Visita sito
Buongiorno,
sono il presidente del comitato organizzatore della Gf delle Terme. Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti a Montecatini.
Questa nona edizione è stata sicuramente la più impegnativa e stressante che abbiamo dovuto organizzare. La devastazione ventosa che ha distrutto i nostri boschi aveva già messo a dura prova l'organizzazione amatoriale del team.... Le opzioni erano rimandare od annullare la gara oppure armarci di tanta buona volontà ed aprire motoseghe alla mano un percorso alternativo, abbiamo optato per la secolnda. Poi la domenica mattina solo 30 min prima dello start), ci è giunta notizia che una mente malata durante la notte aveva ostruito il percorso con grossi pini ed addirittura lasciandone altri due intaccati pronti a cadere da un momento all'altro magari sulla schiena dei ciclisti. Il via alla corsa non poteva essere dato finchè non mettevamo in sicurezza il percorso e devo dire che le squadre al lavoro hanno fatto miracoli, devo comunque ringraziarvi per la pazienza che avete avuto ai nastri di partenza, io personalmente ho passato l'ora piu stressante della mia vita. Durante la gara so che ci sono stati problemi per alcuni ciclisti al bivio corto/lungo, mi spiace per l'accaduto, ma purtroppo questo persorso è stato ideato nel giro di pochi giorni e qualcosa è sfuggito. Spero che aldilà di queste problematiche ricorderete Montecatini con affetto, vedremo se ci sarà la decima edizione, il tempo è galantuomo, ma l'amarezza per quanto è accaduto è tanta.
Stasera andrò ai Carabinieri per presentare denuncia per tentata strage, perchè di questo si è trattato.
Grazie e perdonate lo sfogo.
Ciro Taddei
Mtb Montecatini
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Buongiorno,
sono il presidente del comitato organizzatore della Gf delle Terme. Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti a Montecatini.
Questa nona edizione è stata sicuramente la più impegnativa e stressante che abbiamo dovuto organizzare. La devastazione ventosa che ha distrutto i nostri boschi aveva già messo a dura prova l'organizzazione amatoriale del team.... Le opzioni erano rimandare od annullare la gara oppure armarci di tanta buona volontà ed aprire motoseghe alla mano un percorso alternativo, abbiamo optato per la secolnda. Poi la domenica mattina solo 30 min prima dello start), ci è giunta notizia che una mente malata durante la notte aveva ostruito il percorso con grossi pini ed addirittura lasciandone altri due intaccati pronti a cadere da un momento all'altro magari sulla schiena dei ciclisti. Il via alla corsa non poteva essere dato finchè non mettevamo in sicurezza il percorso e devo dire che le squadre al lavoro hanno fatto miracoli, devo comunque ringraziarvi per la pazienza che avete avuto ai nastri di partenza, io personalmente ho passato l'ora piu stressante della mia vita. Durante la gara so che ci sono stati problemi per alcuni ciclisti al bivio corto/lungo, mi spiace per l'accaduto, ma purtroppo questo persorso è stato ideato nel giro di pochi giorni e qualcosa è sfuggito. Spero che aldilà di queste problematiche ricorderete Montecatini con affetto, vedremo se ci sarà la decima edizione, il tempo è galantuomo, ma l'amarezza per quanto è accaduto è tanta.
Stasera andrò ai Carabinieri per presentare denuncia per tentata strage, perchè di questo si è trattato.
Grazie e perdonate lo sfogo.
Ciro Taddei
Mtb Montecatini

mi pare che l'anno scorso la stessa gente malata abbia spostato tutti i cartelli....quest'anno si sono superati
già organizzare una gara è dura, complimenti a voi per come avete gestito la situazione
 

fioridavid

Biker popularis
30/8/13
74
6
0
Lari (PI)
Visita sito
vedremo se ci sarà la decima edizione, il tempo è galantuomo, ma l'amarezza per quanto è accaduto è tanta.

Ciro, sereno, ci vuole tempo per recepire e immagazzinare quanto accaduto, ma la decima ci deve essere.
Con il tempo si recupera entusiasmo e forza di volontà che certamente sono più forti di qualche demente.

Buon Lavoro
David Fiori
Pol Castello Lari
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.953
1.667
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Buongiorno,
sono il presidente del comitato organizzatore della Gf delle Terme. Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti a Montecatini.
Questa nona edizione è stata sicuramente la più impegnativa e stressante che abbiamo dovuto organizzare. La devastazione ventosa che ha distrutto i nostri boschi aveva già messo a dura prova l'organizzazione amatoriale del team.... Le opzioni erano rimandare od annullare la gara oppure armarci di tanta buona volontà ed aprire motoseghe alla mano un percorso alternativo, abbiamo optato per la secolnda. Poi la domenica mattina solo 30 min prima dello start), ci è giunta notizia che una mente malata durante la notte aveva ostruito il percorso con grossi pini ed addirittura lasciandone altri due intaccati pronti a cadere da un momento all'altro magari sulla schiena dei ciclisti. Il via alla corsa non poteva essere dato finchè non mettevamo in sicurezza il percorso e devo dire che le squadre al lavoro hanno fatto miracoli, devo comunque ringraziarvi per la pazienza che avete avuto ai nastri di partenza, io personalmente ho passato l'ora piu stressante della mia vita. Durante la gara so che ci sono stati problemi per alcuni ciclisti al bivio corto/lungo, mi spiace per l'accaduto, ma purtroppo questo persorso è stato ideato nel giro di pochi giorni e qualcosa è sfuggito. Spero che aldilà di queste problematiche ricorderete Montecatini con affetto, vedremo se ci sarà la decima edizione, il tempo è galantuomo, ma l'amarezza per quanto è accaduto è tanta.
Stasera andrò ai Carabinieri per presentare denuncia per tentata strage, perchè di questo si è trattato.
Grazie e perdonate lo sfogo.
Ciro Taddei
Mtb Montecatini

ero presente alla gara e nonostante tutto mi son divertito molto anche i miei compagni di squadra sono rimasti soddisfatti dell'intera manifestazione ,siete stati dei grandi a sistemare il tutto, spero vivamente che quel MALATO DI MENTE o più MALATI siano puniti per quel che hanno fatto.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
ero presente alla gara e nonostante tutto mi son divertito molto anche i miei compagni di squadra sono rimasti soddisfatti dell'intera manifestazione ,siete stati dei grandi a sistemare il tutto, spero vivamente che quel MALATO DI MENTE o più MALATI siano puniti per quel che hanno fatto.

Ummmhhh dopo varie denuncie voi sapere la ma sensazione?........i malati rimangono malati....e comunque prima che guariscano qulcun' altro prenderà il loro posto.
 

Classifica mensile dislivello positivo