On-One Fatty Bundle kit

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie ,gentilissimo, speravo avessero qualcosa da 38 da montate con Mascia DHF da 2.5, ma sembra che non abbiamo niente...
Come no? Se Pigi su 26" nel trafiletto delle pagine trovi tutti i 26" e ce ne sono tanti, di cui il primo in alto proprio da 38 mm senza offset ... Comunque, a detto dai polacchi il migliore per robustezza è quello da 46 mm con offset da 9 mm

EDIT. hem, ho sbagliato sito... mi riferivo a quello polacco ;-)
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Scusa river (ostrega, ti hanno promosso con i gradi di 01!!!) ma mi è sembrato, quando siamo scesi assieme dal gölem, che tu non abbassi di molto le pressioni... Riescono a tenere la tallonatura a 0.4?
Ciao Nomad....di solito le tengo 0,7/0,8....mo trovo bene cosi....sulla neve le ho abbassate a 0,3 e non ho avuto nessun problema...ma diciamo che non mi piace molto continuare a gonfiare e sgonfiare...tengo una via di mezzo...in modo da pedalarle bene e che ci sia abbastanza confort in discesa..( che vuol dire promosso a 01??)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao Nomad....di solito le tengo 0,7/0,8....mo trovo bene cosi....sulla neve le ho abbassate a 0,3 e non ho avuto nessun problema...ma diciamo che non mi piace molto continuare a gonfiare e sgonfiare...tengo una via di mezzo...in modo da pedalarle bene e che ci sia abbastanza confort in discesa..( che vuol dire promosso a 01??)

bisognerebbe capire se il 07 o 08 li trovi confortevoli per il cerchio stretto perchè io in discesa a quelle pressioni saltello come una cavalletta

promosso con ulteriori gradi (01) perchè un tempo eri solo 71 :smile:
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
bisognerebbe capire se il 07 o 08 li trovi confortevoli per il cerchio stretto perchè io in discesa a quelle pressioni saltello come una cavalletta

promosso con ulteriori gradi (01) perchè un tempo eri solo 71 [emoji2]
Hahahahha..gia...mi sono riloggato... Io li trovo confortevoli...peso 78kg...ma se sei pii leggerino puoi scendere a 0,6 senza problemi...io li ho latticizzati e gonfiati quando li ho presi e da allora nonmli ho piu toccati...(se non quella volta che sono uscigo sulla neve..)poi è soggettivo...io con la full gonfio sempre qualche psi in piu le sospensioni rispetto ai valori consigliati..
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito

barbasma

Biker dantescus
Geometrie Parkwood e carro Fatty (mozzo 170???)

esatto... 68 gradi di sterzo a 100mm... FUN!!!:cucù:

362 di telaio... con meno di 1000 si prendono anche le ruote onone... le gomme... serie sterzo e la forca fatty carbon...

manca la guarnitura e se si prende il resto da altra bici... diventa molto interessante... non saranno ruote iperleggere ma chissenefrega...
 

Classifica mensile dislivello positivo