Enduro race 2015

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
Ieri si è tenuta la riunione dello staff per organizzare il circuito Enduro Race 2015, eravamo carichi a 1000 e ancor più motivati a fare bene per il 2015 visti i complimenti e i consigli che ci avete dato durante tutta la stagione passata........presto il calendario ufficiale e diverse news che vi sveleremo pian piano che concretizzeremo gli accordi.........Le tappe rimarranno sempre quelle del 2015...forse............ma con qualche chicca in più, verrà inoltre ampliato lo spazio per i non agonisti..........STAY TUNED...... ss.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 44x11 and Maxxo

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
Siamo sempre presenti, non perdeteci mai di vista:cucù: ahahah, siamo in continua evoluzione, diverse le proteste perchè siamo fra i primi calendari, ma noi non possiamo farci niente se le nostre idee sono la base su cui è fondato il gruppo "enduro race" e ognuno di noi ci crede..quindi poco importa......tornando a noi, per quest'anno ancora non tiriamo fuori le novità.......confermiamo la presenza dell' Azienda Keforma come partner tecnico del circuito, quindi bombette e gellettini saranno sempre presenti nel pacco gara.......poi il resto........dai aspettate..............AHAHAHAHAH:i-want-t::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
57
anguillara sabazia
Visita sito
Siamo sempre presenti, non perdeteci mai di vista:cucù: ahahah, siamo in continua evoluzione, diverse le proteste perchè siamo fra i primi calendari, ma noi non possiamo farci niente se le nostre idee sono la base su cui è fondato il gruppo "enduro race" e ognuno di noi ci crede..quindi poco importa......tornando a noi, per quest'anno ancora non tiriamo fuori le novità.......confermiamo la presenza dell' Azienda Keforma come partner tecnico del circuito, quindi bombette e gellettini saranno sempre presenti nel pacco gara.......poi il resto........dai aspettate..............AHAHAHAHAH:i-want-t::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Far uscire il calendario in "anticipo" (poi su cosa??:nunsacci:) non l'ho mai considerato un difetto anzi!!!! :il-saggi:
 

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
Altro accordo concluso! Conoscete risolvibike? Ebbene il nuovo prodotto per pulizia della bici completamente italiano ci supporterà per tutto il circuito 2015 accompagnandoci nelle premiazioni di tutto il circuito…
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    54,6 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: porfi

loziosem

Biker serius
14/7/13
105
1
0
35
Imola
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo expert
Bravi a tutti quelli che organizzano è che si fanno un mazzo tanto... Quest'anno sarò presente sicuramente a tutte le tappe!!! ✊
 

baccoba

Biker tremendus
Ho il piacere di annunciare l'apertura delle iscrizioni al Campionato EnduroRace 2015!
Fino al 21 febbraio è possibile abbonarsi all'intero circuito con 3 grandi vantaggi :
-chip Mysdam in omaggio (valido per tutte le gare in Italia cronometrate da Mysdam)
-tshirt esclusiva Endurance solo per gli abbonati
-posizione prioritaria nell'ordine di partenza di tutte le gare

Via alle iscrizioni!

https://www.mysdam.net/store/data-entry_30622.do
 

loziosem

Biker serius
14/7/13
105
1
0
35
Imola
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo expert
Ho il piacere di annunciare l'apertura delle iscrizioni al Campionato EnduroRace 2015!
Fino al 21 febbraio è possibile abbonarsi all'intero circuito con 3 grandi vantaggi :
-chip Mysdam in omaggio (valido per tutte le gare in Italia cronometrate da Mysdam)
-tshirt esclusiva Endurance solo per gli abbonati
-posizione prioritaria nell'ordine di partenza di tutte le gare

Via alle iscrizioni!

https://www.mysdam.net/store/data-entry_30622.do

Per chi deve ancora ricevere la tessera di quest'anno è l' anno scorso non l'aveva come deve procedere?! Grazie
 

baccoba

Biker tremendus
Quando gli organizzatori preparano la lista di partenza terranno conto degli abbonati e del ranking delle gare e delle annate precedenti.
Ad esempio un abbonato come Max verrà inserito con un numero di partenza relativamente basso, sempre però considerando le sue prestazioni delle gare già disputate. Se arriva Nicola Casadei e si iscrive al momento, è logico che partirà comunque davanti a Maxxo anche se non è abbonato, maxo però partirà davanti a chi il suo stesso passo ma non ha effettuato la preiscrizione/abbonamento
 
  • Mi piace
Reactions: porfi

baccoba

Biker tremendus
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
LA TAPPA SAN PIERO IN BAGNO 2015 CAMBIA DATA.
In seguito all'uscita dei calendari su tutti front,i ci siamo ritrovati con una moltitudine di concomitanze per questo evento, abbiamo quindi pensato che poco sarebbe contato l'essere stati i primi a posizionarci su quella data...
siamo certi che avremmo creato del malcontento ed il nostro evento, non avrebbe comunque avuto cio' che merita' in termini di quantita' e qualita' di utenti,pronti a scalfire i nostri sentieri.
abbiamo la presunzione di voler trasformare con il tempo la tappa di San Piero, non solo in una gara ma in un vero e proprio evento...
la vostra presenza rendera' tutto questo possibile!
SEGNATE SUL MANUBRIO QUESTA DATA!
3 MAGGIO 2015.
(l'equipe Tartana)
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ad esempio un abbonato come Max verrà inserito con un numero di partenza relativamente basso, sempre però considerando le sue prestazioni delle gare già disputate. Se arriva Nicola Casadei e si iscrive al momento, è logico che partirà comunque davanti a Maxxo anche se non è abbonato, maxo però partirà davanti a chi il suo stesso passo ma non ha effettuato la preiscrizione/abbonamento

Perchè che passo avrei io? :arrabbiat:

Vorrei ricordarti che il campionato scorso sono finito "svariate" volte a podio e ho concluso 3° di categoria, ho quindi un "passo" migliore del tuo :rosik: e almeno davanti a te dovrei partire :i-want-t:

Tzè, gli anziani son sempre bistrattati:il-saggi: occhio alle ruotOne però :specc:

:smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: teora

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Perchè che passo avrei io? :arrabbiat:

Vorrei ricordarti che il campionato scorso sono finito "svariate" volte a podio e ho concluso 3° di categoria, ho quindi un "passo" migliore del tuo :rosik: e almeno davanti a te dovrei partire :i-want-t:

Tzè, gli anziani son sempre bistrattati:il-saggi: occhio alle ruotOne però :specc:

:smile::celopiùg:
Spero di rivederti a Palazzo Maxxooooo!!!!! :celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
quando gli organizzatori preparano la lista di partenza terranno conto degli abbonati e del ranking delle gare e delle annate precedenti.
Ad esempio un abbonato come max verrà inserito con un numero di partenza relativamente basso, sempre però considerando le sue prestazioni delle gare già disputate. Se arriva nicola casadei e si iscrive al momento, è logico che partirà comunque davanti a maxxo anche se non è abbonato, maxo però partirà davanti a chi il suo stesso passo ma non ha effettuato la preiscrizione/abbonamento


e io ?????
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Quando gli organizzatori preparano la lista di partenza terranno conto degli abbonati e del ranking delle gare e delle annate precedenti.
Ad esempio un abbonato come Max verrà inserito con un numero di partenza relativamente basso, sempre però considerando le sue prestazioni delle gare già disputate. Se arriva Nicola Casadei e si iscrive al momento, è logico che partirà comunque davanti a Maxxo anche se non è abbonato, maxo però partirà davanti a chi il suo stesso passo ma non ha effettuato la preiscrizione/abbonamento



chi è sto maxxo, mai sentito dire.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

baccoba

Biker tremendus
Si avvicina la chiusura degli abbonamenti al Campionato EnduroRace 2015, il 21 Febbraio scade il termine per sottoscrivere l'abbonamento alle 5 gare al prezzo di 125euro che comprende (oltre all'iscrizione alle gare ovviamente):
-Chip MySdam che diventa di proprieta' dell'abbonato, per sempre.
-T-Shirt esclusiva EnduroRace
-Posizione privilegiata nell'ordine di partenza di ogni gara.

ci tengo a sottolineare che il Chip MySdam da quest'anno ha subito un aumento di prezzo, sia per l'acquisto, sia per il noleggio giornaliero che ora costa 5 euro, con l'abbonamento vi presenterete ad ogni gara senza dover sborsare niente agli addetti Sdam!
inoltre avrete la tranquillita' di sapere che nella start list avrete un numero di gara adeguato alle vostre prestazioni.

link per gli abbonamenti:
https://www.mysdam.net/store/data-entry_30622.do
 

Classifica mensile dislivello positivo