Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
11qiw5k_th.jpg
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Da oggi sono diventato un olympionico pure io,insomma che dire,anche se la ho provata per 25km solamente,sono rimasto folgorato,sopratutto dalla forca,legge il terreno in un modo incredibile.
nqsgn5_th.jpg
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
41
Forlì
Visita sito
Sul modello 2014 della cslx i freni XT che sigla hanno? Vorrei creare le pastiglie ma vedo che per XT ce ne sono di diversi modelli. Fra quelle in resina, metallo e sintetizzate quali sono le migliori? Ho visto inoltre che ne esistono di due forme diverse sempre per lo stesso modello, una più piccola con un piccolo gancio sporgente e una più grande monoblocco forata. Mi sapete dire cosa cambia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
ripeto qualcuno sa dirmi come mettere le foto (grandi,non come ho messo la mia iron) grazie

Vai qui sul forum stesso in altro trovi la voce: Foto - Inserisci quando hai fatto per ogni foto o album ti crea i link con le varie misure delle foto, poi basta copiarlo ed incollarlo nel post.
 

Classifica mensile dislivello positivo