Tra mare e monti: da Giulianova in su!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Salve,
propongo questo nuovo spazio come riferimento per tutti quelli che, come me, abitano vicino la costa, in particolare a Giulianova e zone limitrofe.
Partendo dal mare, verso le colline, fino a raggiungere i monti: un tranquillo escursionismo al 100% !!!
Se c'è qualcuno a cui interessa è libero di partecipare, esco 2 -3 volte a settimana, in collina i feriali, in montagna il fine settimana.
:i-want-t:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Mi sono cappottato, andando pianissimo, in un campo con l'erba alta, la ruota anteriore è sprofondata in un profondo fossetto e ho fatto una rotoazione di 180° urtando violentemente la testa. Il mio povero collo, già afflitto da due ernie cervicali, ha subito una forte compressione e adesso, a distanza di quattro settimane mi fa ancora male.
Un mio amico osteopoata sta cercando di rimettermi a posto, ma credo ci vorrà tempo per tornare in una condizione decente. Comunque adesso ho ripreso a pedalare regolarmente, ma spero di non cadere più... o almeno per un po'!
:i-want-t:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sarebbe il momento giusto per un giro nelle vostre stupende montagne,quando sei a posto al 100% ci mettiamo d'accordo!

E si, non vedo l'ora di ritornare a al Gran Sasso. Credo che, se tutto va bene, sabato andrò a fare un giretto dalle parti di Isola del Gran Sasso. E' un giro che ho iniziato lo scorso anno, ma che per un guasto meccanico non ho potuto completare. Una cosa un po' tosta, con diverse salite da spingere a piedi, ma il posto merita. L'unica perplessità è data dal fatto che lo scorso anno c'era un tratto pieno di tafani, e ti beccavano anche attraverso i vestiti!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Avete qualche traccia da passarmi di qualche giro che io possa fare considerando anche spostamenti in auto per raggiungere la partenza.
Zona Martinsicuro, non problem per spostamenti anche di decine di km.
Grazie
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Avete qualche traccia da passarmi di qualche giro che io possa fare considerando anche spostamenti in auto per raggiungere la partenza.
Zona Martinsicuro, non problem per spostamenti anche di decine di km.
Grazie


I due itinerari che seguno sono il primo a Giulianova ed il secondo ad Ascoli.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2080
http://www.ascolibiketeam.it/cicloturistica/traccia_gps.html
Altri itinerari puoi trovarli nel sito della mia firma.
Se ti serve altro aiuto chiedi pure. Ciao
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
IMG_0855.JPG


Climbiker e Rix durante una delle loro scorribande!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Climbiker: ma che dici se qualche volta mi faresti da cicerone in qualche bel posto che conosci????? le tue sono zone che conosco poco e ho molta cuorisità di vederle...

:celopiùg::celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
madò se sono brutto con quegli occhiali da sole... :smile: ...enrì mi mandi le due foto in alta risoluzione?grazie millo... :-)

@zowie: se esci con climbiker ti assiruco che scopri zone che neanche il proprietario di quelle terre conosce... :smile: ...è il tipo che fa lo stesso giro il giorno prima,da solo,per pulire il tracciato....... Pollice Verde... :-) ... :celopiùg:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
@Climbiker: ma che dici se qualche volta mi faresti da cicerone in qualche bel posto che conosci????? le tue sono zone che conosco poco e ho molta cuorisità di vederle...

:celopiùg::celopiùg:

Certamente, basta trovare il momento che vada bene ad entrambi. Io esco un paio di volte durante la settimana, mattina o sera a secondo del turno di lavoro, ed una volta nel week end. Fammi sapere la tua disponibilità e organizziamo.
:prost:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sicuramente il fine settimana.....
possiamo organizzare qualcosa per luglio perchè questo fine settimana sono impegnato con la traversata del Gran Sasso ed il 26 e 27 sto a Pescasseroli....
 

Classifica mensile dislivello positivo