Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, che ne dite di cominciare a organizzare l'ormai classica uscita della compagnia dell'anello?
Le proposte che erano venute fuori vedevano in primo piano la 1000 grobbe bike e menzionata dal sottoscritto la GF alta Valtellina ma, visto che l'amico Eraclitus quasi sicuramente rimarrà tagliato fuori dai giochi per seguire gli esami della figlia, credo sia opportuno rivisitare la cosa.
Con Luca Agostinelli si pensava di fare un weekend lungo con le famiglie, partendo il giovedì e poi ripartire da su il lunedì successivo alla gara.
Che ne dite di proporre qualcosa come alternativa alla 1000 grobbe bike?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora:
io punterò senz'altro per rifare la Lessinia: per me ormai è un must :smile:
...Poi mi piacerebbe rimettere in ballo l'Etna a settembre (che ne dici [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] ?). un'altra la prendo in considerazione, ma dopo la metà di luglio, per la questione degli esami di maturità di mia figlia :medita: ...si esaminano proposte...
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
allora:
io punterò senz'altro per rifare la Lessinia: per me ormai è un must :smile:
...Poi mi piacerebbe rimettere in ballo l'Etna a settembre (che ne dici [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] ?). un'altra la prendo in considerazione, ma dopo la metà di luglio, per la questione degli esami di maturità di mia figlia :medita: ...si esaminano proposte...

Dolomiti sono iscritto (siamo in 20 = gara proposta dal club)

Etna non ancora ma ..... è il mio must , l'anno scorso sono rimasto proprio male e poi è una occasione per fare il mare con la moglie quindi ... si la farò, Ale tu sei precettato.

Lessinia non l'avevo considerata ancora, ma la coppia non se pò scoppià ..... salvo imprevisti farò da scudiero a Eraclitus :duello::duello::duello:

1000 grobbe toccherà rinviarla all'anno prox :zapalott:

altre ? se sono non in culonia ... :spetteguless:9 fossi, rampichiana, non le ho fatte mai ad esempio ..... Virus organizza sta cena :il-saggi:così parlamo a quattr'occhi
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
allora:
io punterò senz'altro per rifare la Lessinia: per me ormai è un must :smile:
...Poi mi piacerebbe rimettere in ballo l'Etna a settembre (che ne dici [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] ?). un'altra la prendo in considerazione, ma dopo la metà di luglio, per la questione degli esami di maturità di mia figlia :medita: ...si esaminano proposte...
:omertà: alessà, che cazzo dici cosi sul forum?
Voi rimette in moto l'Etna?, lo voi riaccenne?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao Daniele, io sono a casa con l'influenza, ma ho idea che i pensieri di quella coppia siano troppo mutevoli per preoccuparsene da ora.... L'ultima volta che ho sentito il Virus abbiamo parlato di un'escursione di un paio di giorni sul gran Sasso, con pernotto in baita, ma a quest'ora, forse, se ne è già scordato....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Daniele, io sono a casa con l'influenza, ma ho idea che i pensieri di quella coppia siano troppo mutevoli per preoccuparsene da ora.... L'ultima volta che ho sentito il Virus abbiamo parlato di un'escursione di un paio di giorni sul gran Sasso, con pernotto in baita, ma a quest'ora, forse, se ne è già scordato....
come detto sopra, TE VOIO AMMAZZA' ho preso contatto con un ragazzo che fa escursioni a peacchino in zona e a breve mi darà dei riferimentio di gente che muove ruote grasse:sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo