Cercasi guida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nelli76

Biker novus
31/3/12
32
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi,
Nella settimana 12/19 luglio sarò a pellizzano per un po' di relax con la family,
Ma mi porto con me la mia special per godermi la location.
C'è qualche anima gentile che mi accompagna a fare qualche bel giro enduro in zona ? Sono auto munito e quindi spostarmi ( non di 100 km)non è un problema.
Grazzzzzie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao
Io vengo su il 18-20: il 19 e il 20 probabilmente faccio un giro, e se vuoi possiamo pedalare (di giri fighi, AM però, in zona ne conosco abbastanza, avendo casa li). Eventualmente contattami in privato che tondo duettare suggerimenti!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ti ringrazio ma il 19 sarò in partenza se riesci a suggerirmi qualche giro con traccia gps te ne sarei grato


traccia GPS no, perchè giro solo con la cartina (ma neanche tanto ormai....)
puoi usare questa: http://www.valdisole.net/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=28478&s=189&l=IT

ad ogni modo quelli che secondo me sono i più belli (quelli dove porto gli amici quando vengono a trovarmi!)
1_ dimaro-salita per il meleedrio-campo carlo magno-lago malghette-discesa alla malga di dimaro e poi sentiero preda del pè
2_ sanbernardo-rifugio lago corvo (passano per la malga Palù: poi alla malga devi chiedere il sentiero che taglia e porta al corvo) e discesa per il 108 fino al parcheggio di piazzola, poi "sentiero del latte e dei mai" fino al rabbies, che costeggi in discesa fino a Sanbernardo
3_ cogolo-salita per la statale alla malga mare-sentiero 127 fino alla fine-collegamento al 125 fino alla strada militare che sale alla malga giumella-sentiero 110 che gira attorno al lago-asfalto direzion pejo paese fino a circa 1600m quando, sulla dx, si trovnao le indicazioni "sentiero Botanico" che si segue in discesa
4_ attraversata del Grostè (che trovi recensito ovunque!)
 

Classifica mensile dislivello positivo