Ciao a tutti ragazzi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti ragazzi.Alla fine dopo diversi anni che non utilizzavo la bicicletta ( anni fa usavo quella da corsa ma niente di eccezzionale per l'uso che ne facevo ) mi sono deciso di iniziare a riutilizzare la mtb,e quest'oggi ho deciso di salutare la mia vecchia 26" prendendo finalmente una 27,5",che andrò subito a ritiare domani mattina dal negozio appena l'avrà sistemata..
Un saluto a tutti ciclisti del sito.
Ciaooo..
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.Alla fine dopo diversi anni che non utilizzavo la bicicletta ( anni fa usavo quella da corsa ma niente di eccezzionale per l'uso che ne facevo ) mi sono deciso di iniziare a riutilizzare la mtb,e quest'oggi ho deciso di salutare la mia vecchia 26" prendendo finalmente una 27,5",che andrò subito a ritiare domani mattina dal negozio appena l'avrà sistemata..
Un saluto a tutti ciclisti del sito.
Ciaooo..

Benvenuto. Anche io ho appena preso una 27,5 e ne sono pienamente soddisfatto. Che mtb hai preso?:i-want-t:
 
Ciao..scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato un po assente.Comunque la bici e una vertek come marca.Non me ne intendo tantissimo dei vari componenti che monta ma mi è piaciuta appena lo vista,quindi vedendo un po quello che potevo spendere,un po le varie mtb in giro alla fine ho optato per questa che mi e piaciuta subito.
appena riesco metto su una foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo