Ferie ad Andalo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Salve a tutti,
sto organizzando le ferie estive per Agosto in quel di Andalo e sto cercando tracce per giri pedalati dal XC al AM/FR.
C'è qualcuno che ne ha ?! Consigli sulla zona?

p.s. nella sezione Itinerari già visto...
 

caster79

Biker superis
21/3/08
305
35
0
Trento
Visita sito
Salve a tutti,
sto organizzando le ferie estive per Agosto in quel di Andalo e sto cercando tracce per giri pedalati dal XC al AM/FR.
C'è qualcuno che ne ha ?! Consigli sulla zona?

p.s. nella sezione Itinerari già visto...

non ho tracce di giri in zona ma puoi stare tranquillo che troverai una vasta scelta di itinerari...l'anno scorso ho fatto un paio di uscite in zona su indicazioni di un amico e sono rimasto entusiasta!
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Qualche anno fa sono stato a Fai della Paganella, che dista pochi chilometri da Andalo: ti allego le tracce di questi sette percorsi che ho fatto.:i-want-t:
Presso gli uffici del turismo locali puoi inoltre farti dare gratis la guida ai percorsi in mtb con cartine, altimetrie e descrizioni: ti divertirai di sicuro!
 

Allegati

  • fai della paganella.rar
    52,5 KB · Visite: 39

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Fantastico!!!!!!

Prendo in considerazione ogni suggerimento ed invito!!!

grazie mille a tutti!!!!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
io sono spesso in zona, anche se in Val di Rabbi: se volete fate un fischio, che qualche bel giro, genere AM-portage-discese goduriose ne facciamo....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io sono spesso in zona, anche se in Val di Rabbi: se volete fate un fischio, che qualche bel giro, genere AM-portage-discese goduriose ne facciamo....

Ci saro' ad agosto per una 10 di giorni. Magari ci sentiamo in pm prima che parto per le ferie cosi' ci organizziamo ;-)
 

NICKBIKER69

Biker superis
Ci saro' ad agosto per una 10 di giorni. Magari ci sentiamo in pm prima che parto per le ferie cosi' ci organizziamo ;-)

grande marco!! anche tu innamorato del trentino, io vado tutti gli anni e quello scorso sono stato proprio ad andalo, non ho fatto molti giri se non quello fino su alla paganella 2200mt con discesa nel bike park che arriva a santel (bike park tappa fissa! che goduria...) quest'anno ti precedo (ebbene si ci ritorno!!) sono su dal 19 giugno fino alla fine del mese.

ragazzi posso usufruire anch'io dei vostri gentili supporti???
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
grande marco!! anche tu innamorato del trentino, io vado tutti gli anni e quello scorso sono stato proprio ad andalo, non ho fatto molti giri se non quello fino su alla paganella 2200mt con discesa nel bike park che arriva a santel (bike park tappa fissa! che goduria...) quest'anno ti precedo (ebbene si ci ritorno!!) sono su dal 19 giugno fino alla fine del mese.

ragazzi posso usufruire anch'io dei vostri gentili supporti???

Ciao Nick, sicuramente gli amici del Trentino possono darti supporto.
Purtroppo a quanto pare i programmi per me per Andalo per questa estate molto probabilmente saltano, quindi goditi le Dolomiti anche per me!
:celopiùg:
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Ciao sgamarco sono damiano l'amico di Marcaxxo , io ad andalo ci sono stato molte volte d'inverno e c'era molta pubblicità per le attività estive , tra l'altro mi è sembrato di aver visto anche qualche mappa e sopratutto strutture che organizzano uscite
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Per quest'estate ad Andalo saranno pronti diversi percorsi tabellati e relative traccie GPS, il progetto sta andando avanti e sarà mia cura informarVi qui del "taglio del nastro".A causa del pessimo tempo di questa primavera, i percorsi in quota sono ancora in buona parte innevati...

Si tratta di percorsi in gran parte adatti a tutti, per famiglie, per far fatica e per trasferirsi da una località all'altra dell'altopiano della Paganella. Dai primi di Giugno sarano aperti gli impianti che portano alla cima, quindi sarà rapido ed indolore salire in quota. Per divertirsi, come sapete, c'è già il Bike park di Fai, località Santel.
A presto le news...
 

Classifica mensile dislivello positivo