[punt] dom. 6 luglio - FdP day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'idea è del Malve, :saccio: un all-day sui sentieri che spesso gli FdP del torrette-point percorrono, con un GsT finale da santa Barbara (trattoria vicino alla chiesina di San Rocco). :magna:

Alcune dritte che poi verranno limate nei prox giorni:
ritrovo-start: 7,30...8,00 alle torrette di Ranica
Gst: 13...13,30
si potrà scegliere tra 2 percorsi, 1 sarà quello ufficiale, l'altro sarà "ritrovo diretto al GsT" !! :hahaha:

a parte gli scherzi, per il percorso vedremo, avrà comunque delle vie di fuga nel caso qualcuno sciupasse...:ahhh:...no problem, non è una gara e lo scopo del punt è quello di ritrovarsi, pedalare e sbanchettare in "sana" (se così la si può chiamare) compagnia !...:}}}:....e non fate troppe domande sul percorso, abbigliamento, settaggio e menù perchè il malve (come dice nella sua firma) "al gà mia òia de bale" !! :smile:

FdP's list:
  1. Malve
  2. fiore
  3. magibest
  4. roby
  5. mia patate
  6. five
  7. connis
  8. Labby
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se per il beltomodellamartesanaproduttoredenergiapertuttiancheperilsuoaspirapolvere è meglio il 5 fate pure il 5, tanto io ho deciso di non venire......ho letto che non è una gara..... gatzo vengo a fare? per fare il solito giretto del piffero, bere e mangiare qualcosa con un gruppo di puzzoni che dopo un quarto d'ora son già ubriaki e sparano solo caxxate me ne sto casa mia

ciao, vado in vacanza, ci vediamo l'1 a rovagnate e il 6 alle torrette (forse)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
l'idea è del Malve, :saccio: un all-day sui sentieri che spesso gli FdP del torrette-point percorrono, con un GsT finale da santa Barbara (trattoria vicino alla chiesina di San Rocco). :magna:

Alcune dritte che poi verranno limate nei prox giorni:
ritrovo-start: 7,30...8,00 alle torrette di Ranica
Gst: 13...13,30
si potrà scegliere tra 2 percorsi, 1 sarà quello ufficiale, l'altro sarà "ritrovo diretto al GsT" !! :hahaha:

a parte gli scherzi, per il percorso vedremo, avrà comunque delle vie di fuga nel caso qualcuno sciupasse...:ahhh:...no problem, non è una gara e lo scopo del punt è quello di ritrovarsi, pedalare e sbanchettare in "sana" (se così la si può chiamare) compagnia !...:}}}:....e non fate troppe domande sul percorso, abbigliamento, settaggio e menù perchè il malve (come dice nella sua firma) "al gà mia òia de bale" !! :smile:

BRAO FIORE aggiungo che la santa Barbara per ovvi motivi ha chiesto la prenotazione per il GST con numero boys and girls.

1 Fiore pota moderadur o-odi pota e oltre............................................... GST
2 Malve pota mia oia de bale ........................................................................GST
3 Mia Patate pota beach .............................................................................GST
4 Roby pota al sa et mai ................................................................................GST


Avanti al prossimo con copia incolla

ZIO caro ma al mè saltatinment cosè che al ma somea de es ergù sensa nominà, ma racomande.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
mitico labby.............o-o

ma l'idea dell'uscita GST con delle FdP mi tenta veramente tanto...........

ma quando ci si alzerà dalla sedia.......si riuscirà ad inforcare la bici e tornare alla macchina????????????


o-oo-oo-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
l'idea è del Malve, :saccio: un all-day sui sentieri che spesso gli FdP del torrette-point percorrono, con un GsT finale da santa Barbara (trattoria vicino alla chiesina di San Rocco). :magna:

Alcune dritte che poi verranno limate nei prox giorni:
ritrovo-start: 7,30...8,00 alle torrette di Ranica
Gst: 13...13,30
si potrà scegliere tra 2 percorsi, 1 sarà quello ufficiale, l'altro sarà "ritrovo diretto al GsT" !! :hahaha:

a parte gli scherzi, per il percorso vedremo, avrà comunque delle vie di fuga nel caso qualcuno sciupasse...:ahhh:...no problem, non è una gara e lo scopo del punt è quello di ritrovarsi, pedalare e sbanchettare in "sana" (se così la si può chiamare) compagnia !...:}}}:....e non fate troppe domande sul percorso, abbigliamento, settaggio e menù perchè il malve (come dice nella sua firma) "al gà mia òia de bale" !! :smile:



non so dove o cosa siano le torrette, santa barbara, la chiesina di s.rocco ecc. ecc. ma a me mi piacerebbe venire...:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo