22 Giugno Montagna Longa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pantanino

Biker ciceronis
Dov'ero? Nel posto più bello della Sicilia (almeno per me): L'ETNA.
E' da molto che non esco con voi. Mi sa che ci vedremo il 7 settembre a Ciaculli. Io ho appeso la bici al chiodo per l'estate. Riprenderò a settembre proprio con la gara. Viri chi malafiura ca fari
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Vorrei ma ... per il quieto vivere è meglio di no. Anzi è probabile che nemmeno per il 7 potrò esserci visto che faccio l'anniversario di matrimonio.


Che s'ha da fare, con ste mogli!!!

che ne dite di divorziare tutti assieme, unica imbarcata, unico avvocato, risparmiamo una cifra di moneta sonante, e ci trasferiamo poi all'Eremo di Capo Gallo, tanto ormai è libero, non ci disturba nessuno, biga:i-want-t: sempre pronta all'uso...beh! per i sogni, c'è sempre tempo, adesso mi chiama mia moglie,:nunsacci: e devo lasciarvi:smile:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Che s'ha da fare, con ste mogli!!!

che ne dite di divorziare tutti assieme, unica imbarcata, unico avvocato, risparmiamo una cifra di moneta sonante, e ci trasferiamo poi all'Eremo di Capo Gallo, tanto ormai è libero, non ci disturba nessuno, biga:i-want-t: sempre pronta all'uso...beh! per i sogni, c'è sempre tempo, adesso mi chiama mia moglie,:nunsacci: e devo lasciarvi:smile:

:smile::smile::smile:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Che s'ha da fare, con ste mogli!!!

che ne dite di divorziare tutti assieme, unica imbarcata, unico avvocato, risparmiamo una cifra di moneta sonante, e ci trasferiamo poi all'Eremo di Capo Gallo, tanto ormai è libero, non ci disturba nessuno, biga:i-want-t: sempre pronta all'uso...beh! per i sogni, c'è sempre tempo, adesso mi chiama mia moglie,:nunsacci: e devo lasciarvi:smile:

l'eremita e' emigrato????????
 

Classifica mensile dislivello positivo