Cerco compagnia per giri sui colli euganei!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
con altri 4-5 ragazzi partiamo da Monselice tutte le domeniche mattina alle 9.00. Se vuoi unirti....

ps. questo we devo anticipare la mia uscita a sabato causa impegni di famiglia
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
volentieri, quando la temperatura tornerà accettabile.....
....ma con le migliaia di bike che passano di lì, non ti basta aggregarti????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
@marcoz
hei! ciao, ti ho risposto nel forum del branco stan...
allora pr me ok domani...basta che non si mattina prk non potrei......
ora e luogo......


per me va bene nel pomeriggio. non so dirti al momento l'ora ed il posto, sto aspettando notizie da un altro membro del branco che forse si unirà all'uscita.....ti invio il mio cel in mp così domani ci accordiamo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
le uscite sono aperte a tutti,più siamo meglio è!
ah, con le full siamo solo in due , il resto front...

si le full sono solo due, di cui una comunque è una full da xc (specy epic) l'altra una trail bike (o meglio probabilmente la trail bike per antonomasia, una specy stumpy fsr), nulla di estremo quindi. Sono tutti giri pedalabili, più o meno difficili, ma comunque pedalabili, non fr tanto per intenderci.
Comunque, anche se le front prevalgono, scendono lungo i sentieridei colli
come fucilate, manco fossero strade asfalte. Questo vale per tutti, tranne che per me che sono la pippa del gruppo :hahaha:
Il ritrovo usuale è la domenica mattina alle 9.00 davanti all'ingresso del parcheggio dell'ospedale dio monselice
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
domenica io e pessio abbiamo incontrato lucaz per caso... confermo che in discesa è una fucilata... e ha anche fatto un bel paio di voli...

... cmq bel giro, ci si vede di sicuro alla prossima...
 

Classifica mensile dislivello positivo