Valrendena 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
...attenzione che giocherò in casa !
La Val Rendena per sei mesi l'anno ,da ormai parecchio tempo, è la mia seconda dimora...:volo: ....
Dovrò sicuramenete ben figurare sennò mi toccherà pagare dei "giri" di bevande (:-P:-P) ai miei amici valligiani !
Sarà di sicuro per l'ennesima volta una festa nella festa....
Io saò in valle già da una settimana...tanto per non perdere il vizio...

Ciao, roberto
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ancora non so, comunque in ogni caso appena decido ti faccio sapere.

Ciao bello!;-)


Se riesco ad organizzarmi con i permessi al lavoro cercherò di esserci, purtroppo rientrerò al lavoro una settimana prima della gara.......ma cercherò di fare l'impossssssssibbbbbbile, visto che la mia piccola vuole fare la mini 24ore per i bimbi.......mi sta mettendo in croce nel senso più letterale della parola!!!! Papy.........la mia bici ormai è piccola..........papy la tutina da ciclista nuova..........avremo il chip come voi.........quanto durerà la gara..................HELP ME !!!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Se riesco ad organizzarmi con i permessi al lavoro cercherò di esserci, purtroppo rientrerò al lavoro una settimana prima della gara.......ma cercherò di fare l'impossssssssibbbbbbile, visto che la mia piccola vuole fare la mini 24ore per i bimbi.......mi sta mettendo in croce nel senso più letterale della parola!!!! Papy.........la mia bici ormai è piccola..........papy la tutina da ciclista nuova..........avremo il chip come voi.........quanto durerà la gara..................HELP ME !!!!!!!
Beh, fossi in voi non me la perderei, la Val Rendena è sempre una grande festa, e poi per chi ha dei bimbi , il tuo caso, è il massimo.

Ciao G!

A.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Se riesco ad organizzarmi con i permessi al lavoro cercherò di esserci, purtroppo rientrerò al lavoro una settimana prima della gara.......ma cercherò di fare l'impossssssssibbbbbbile, visto che la mia piccola vuole fare la mini 24ore per i bimbi.......mi sta mettendo in croce nel senso più letterale della parola!!!! Papy.........la mia bici ormai è piccola..........papy la tutina da ciclista nuova..........avremo il chip come voi.........quanto durerà la gara..................HELP ME !!!!!!!

STITCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma come .... no dai anche perchè devi " marcare " stretto il 25 :freeride:

a parte la battutina sarebbe bello vederci di nuovo in Val Rendena , come tutto il resto dei " matti ".

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Parteciperò da solitario e senza assistenza. Ho bisogno dell'aiuto di chi ha già partecipato per organizzarmi: lungo il percorso è possibile rifornirsi d'acqua? nei punti di ristoro cosa si può trovare?
Grazie.
 

24hpassion

Biker perfektus
Parteciperò da solitario e senza assistenza. Ho bisogno dell'aiuto di chi ha già partecipato per organizzarmi: lungo il percorso è possibile rifornirsi d'acqua? nei punti di ristoro cosa si può trovare?
Grazie.

Sul percorso ci sono un paio di ottimi punti di ristoro ben organizzati, con cibo e bevande, la notte anche calde...the caffè........con un'occhio di riguardo ai solitari come te, in Val Rendena trattati con i guanti bianchi!

Poi da diverse edizioni c'è un ristoro "abusivo" organizzato dagli splendidi abitanti delle frazioni attraversate; anche questo punto (soprattuto la notte...) è pieno di generi di conforto di ogni tipo.

Infine, ma credo che questo tu lo sappia già, per i bikers c'è il pasta party no limits lungo tutta la 24 ore.....

Tu quindi devi pensare solo a divertirti e a pedalare....se ne hai voglia!;-)


Ciao:-)
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Sul percorso ci sono un paio di ottimi punti di ristoro ben organizzati, con cibo e bevande, la notte anche calde...the caffè........con un'occhio di riguardo ai solitari come te, in Val Rendena trattati con i guanti bianchi!

Poi da diverse edizioni c'è un ristoro "abusivo" organizzato dagli splendidi abitanti delle frazioni attraversate; anche questo punto (soprattuto la notte...) è pieno di generi di conforto di ogni tipo.

Infine, ma credo che questo tu lo sappia già, per i bikers c'è il pasta party no limits lungo tutta la 24 ore.....

Tu quindi devi pensare solo a divertirti e a pedalare....se ne hai voglia!;-)


Ciao:-)

E come volevasi dimostare il " bastardo " che c'è in me rispunta :pirletto:

Il solitario è quella razza destinata a soffrire :soffriba: , non solo si pedala " senza sosta " :-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-| ma anche per il rifornimento " vige " il regolamento che al punto 12bis dice testuale " hai esattamente 30 secondi per arraffare più roba possibile o per altri 10 giri non ti fermi più" :quinonsp: ............. la vita del solitario è DURAAAAAAAAAAAAAAAA.

PS spero dagadalmoes non mi prenda in parola ;-) , per il resto il "boss" ha ragione , ci sono i ristori, magari facendo amicizia qualcuno di certo una mano te la dà, poi col tempo e altre 24h troverai il sistema giusto per te.
Io mi porto tutto dietro, cibo e bevande e preparo tutto prima poi quando mi serve mi fermo " faccio il pieno " e riparto.

Ultima cosa benvenuto tra il magico mondo dei solitari, se serve qualcosa chiedi pure ed eventualmente ci troveremo su per darti ancora qualche piccola dritta.
 

Classifica mensile dislivello positivo