Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Il topic resta ovviamente questo, per gli aggiornamenti e le variazione sulle uscite ( sempre e solo di Sabato ) state sintonizzate ( evitiamo inglesismi inflazionati:il-saggi: ) leggendo le ultime pubblicazioni.

Indicazione di massima su lunghezza del percorso e difficoltà sono:

Km A/R circa 48 ( 16 pianura - 22 salita medio/facile - 10 discesa scorrevole ), quindi alla portata di tutti.

Nessun vincolo sulla bici utilizzabile, vanno bene tutte.



Ps: è consigliata maglietta di ricambio al seguito.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Cassino...

ore 7,45 - 8.00, appuntamento alla fontanella, colazionati e pronti.

Il giro è da concordare in loco in funzione delle condizioni dei partecipanti, e comunque come tutti i miei giri, senza stress da prestazioni....

Alle 8.00 si parte, chi c'è c'è....

Ps: è consigliata maglietta di ricambio al seguito.....( fa caldo...)
A nonnì io uscirò quasi sicuramente ma dovrò anticipare l'uscita alle 7.15-7.20 (partenza a tale ora) I° perché vorrei fermarmi anche a prendere un consumé al rientro al bar della piscina a sant'elia e poi perché non posso fare come sabato scorso....alle 11.30 ho una visita.:celopiùg: Se tu non avrai problemi ad anticipare, se Gavino & C. decideranno di uscire con noi, cercherò di essere chiaro sull'orario. :celopiùg: Altrimenti fate vobis!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A nonnì io uscirò quasi sicuramente ma dovrò anticipare l'uscita alle 7.15-7.20 (partenza a tale ora) I° perché vorrei fermarmi anche a prendere un consumé al rientro al bar della piscina a sant'elia e poi perché non posso fare come sabato scorso....alle 11.30 ho una visita.:celopiùg: Se tu non avrai problemi ad anticipare, se Gavino & C. decideranno di uscire con noi, cercherò di essere chiaro sull'orario. :celopiùg: Altrimenti fate vobis!!!


........???.....un brodino ........la mattina......in piscina......???:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Perchè noi dove andiamo?:nunsacci::nunsacci:


Come dove andiamo?
Voi volete partite da Cassino e arrivate in pineta, io invece vorrei girare in pineta e fare qualche percorso che non ho fatto più da tempo tipo:........ varianti, 5 punti, taglione, valletta, serpentone, juanito, villaggio abbandonato (ovviamente non tutti) e chi più ne ha più ne metta!!!
Se vado di mattina ve lo faccio sapere e se vi portate le radioline possiamo incontrarci.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come dove andiamo?
Voi volete partite da Cassino e arrivate in pineta, io invece vorrei girare in pineta e fare qualche percorso che non ho fatto più da tempo tipo:........ varianti, 5 punti, taglione, valletta, serpentone, juanito, villaggio abbandonato (ovviamente non tutti) e chi più ne ha più ne metta!!!
Se vado di mattina ve lo faccio sapere e se vi portate le radioline possiamo incontrarci.

Ok, daccordo.

Ps: Sai che verrei volentieri con te a cazzeggiare in Pineta, ma se non pedalicchio un pò almeno il sabato, poi non riesco a sverniciare Vence & Geppo :smile::smile::smile:.....
 

Classifica mensile dislivello positivo