mountainbike sotto le stelle 2008 - Lago di bolsena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
A.S.D. “SASSO TAGLIATO” organizza:



mountainbike sotto le stelle​






Sabato 12 Luglio 2008
escursione notturna
in Mountain Bike

Percorso Lungo “impegnativo” Km. 60 circa
Percorso Corto “media difficoltà” Km. 35 circa

programma:
Þ H. 18,00 Ritrovo/iscrizioni presso il parcheggio del rione Castello –Bolsena- ;

Þ H. 19,00 Inizio escursione :

- percorso lungo: Bolsena – via Francigena – Acquapendente – riserva Monte Rufeno – guado fiume Paglia – Torre Alfina – Bolsena ;
- percorso corto: Bolsena – via Francigena – Montalfina – Torre Alfina – Bolsena ;

Þ H. 23,30 (circa) Rientro escursione – cena presso gli stand di “Castello in Festa” .

Il costo dell’escursione è di € 16,00 comprensivo di cena a base di prodotti locali tipici, assicurazione, t-shirt ricordo della manifestazione, eventuali altri gadget . . . . . chi volesse portare qualche bottiglia di “vino buono” per cena, farà certamente cosa gradita . . . !!!

N.B. E’ “OBBLIGATORIO” IL FARO ANTERIORE E IL FANALINO POSTERIORE SULLA BICI, “CONSIGLIATO” ANCHE SUL CASCO

Per la partecipazione all’escursione è richiesta una buona preparazione specifica.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto potrà avvenire durante l’escursione, ognuno pedalerà a proprio esclusivo rischio, sarà comunque fornito un servizio di assistenza/pronta reperibilità da parte di personale qualificato dell’Associazione “MISERICORDIA” di Bolsena.

Informazioni e adesioni:
Gianfranco tel. 328.67.61.226
Gian Luca tel. 331.36.30.486
__________________
 
D

dolomia

Ospite
bellissimo ricordo della notturna dell'anno scorso.

Quest'anno, ahimé, la droppo, ovvero la zompo.. la manco.

C'è una nostra amica in loco che parteciperebbe però per sicuro. Per cui chi è sicuro di andare mi faccia sapere che poi la informo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche io ho un bel ricordo di quella notturna...ma il bel ricordo è legato soprattutto al bel gruppo di amici che eravamo...al gruppo di amici che per la prima volta affrontavano una notturna in un posto simile, tutti insieme....al gruppo di amici che scherzava insieme....e che c'era cmq sempre da scambiare due parole, ora con uno, ora con un altro....:cry:
Senza contare che senza cris,(che all'epoca tampinai abbastanza:mrgreen:) non sarebbe la stessa cosa...(cris quando torni a pedalare con noi? :cry:)
Quest'anno da quello che ho capito, non andrà quasi nessuno, indi per cui, la mia motivazione a partecipare (ad oggi) e a fare tutti questi km, è pari a zero....

Preferisco mantenere il ricordo di quella dell'anno scorso...

Alex
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Anche io ho un bel ricordo di quella notturna...ma il bel ricordo è legato soprattutto al bel gruppo di amici che eravamo...al gruppo di amici che per la prima volta affrontavano una notturna in un posto simile, tutti insieme....al gruppo di amici che scherzava insieme....e che c'era cmq sempre da scambiare due parole, ora con uno, ora con un altro....:cry:
Senza contare che senza cris,(che all'epoca tampinai abbastanza:mrgreen:) non sarebbe la stessa cosa...(cris quando torni a pedalare con noi? :cry:)
Quest'anno da quello che ho capito, non andrà quasi nessuno, indi per cui, la mia motivazione a partecipare (ad oggi) e a fare tutti questi km, è pari a zero....

Preferisco mantenere il ricordo di quella dell'anno scorso...

Alex

:medita:

...fortuna che non ci sono neanche io...sennò quasi quasi mi sarei offeso....:cucù:
 
D

dolomia

Ospite
Anche io ho un bel ricordo di quella notturna...ma il bel ricordo è legato soprattutto al bel gruppo di amici che eravamo...al gruppo di amici che per la prima volta affrontavano una notturna in un posto simile, tutti insieme....al gruppo di amici che scherzava insieme....e che c'era cmq sempre da scambiare due parole, ora con uno, ora con un altro....:cry:
Senza contare che senza cris,(che all'epoca tampinai abbastanza:mrgreen:) non sarebbe la stessa cosa...(cris quando torni a pedalare con noi? :cry:)
Quest'anno da quello che ho capito, non andrà quasi nessuno, indi per cui, la mia motivazione a partecipare (ad oggi) e a fare tutti questi km, è pari a zero....

Preferisco mantenere il ricordo di quella dell'anno scorso...

Alex

quando potrò lasciare qualcuno di cui mi fidi - e che possa pagare - ai fornelli!


fine OT...
 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
SALVE A TUTTI !!!

SONO GIANFRANCO (L'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO), SE AVETE DOMANDE DA FARE, PERPLESSITA', INCERTEZZE . . . . CHIEDETE PURE, CERCHERO' DI ESAUDIRE OGNI VOSTRA RICHIESTA . . . . !!!

SPERO DI VEDERVI PARTECIPARE IN MOLTI . . . !!!

A PRESTO

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Gianfranco (ne approfitto anche per salutare Alex e Cris, se posso :-)), ce l'ho io un paio di domande: il giro "medio" è su sterrato (temo che sia una domanda stupida, ma a volte capita)? E il dislivello a quanto ammonta? Grazie :-)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao Gianfranco (ne approfitto anche per salutare Alex e Cris, se posso :-)), ce l'ho io un paio di domande: il giro "medio" è su sterrato (temo che sia una domanda stupida, ma a volte capita)? E il dislivello a quanto ammonta? Grazie :-)
Tranquillo tutto fuori strada con un dislivello veramente umano, infatti il percorso si snoda su un'altopiano, quindi parliamo solo di qualche strappo o di salitelle mai lunghissime. A breve cercheremo di esere molto più precisi! :celopiùg:
 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
OLTRE A QUELLO CHE HA GIA' DETTO "MESKOLO" AGGIUNGO CHE CI SARA' QUALCHE BREVE TRATTO ASFALTATO DI COLLEGAMENTO, MA SU STRADE "ESTREMAMENTE SECONDARIE" E QUASI PRIVE DI TRAFFICO !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI . . . ! ! !
VISTO CHE SIAMO ORMAI ALLA "VIGILIA" DELL'EVENTO . . . COSI' GIUSTO PER AVERE UN'IDEA DI QUANTI SAREMO . . . MI POTRESTE GENTILMENTE FORNIRE IL NUMERO "APPROSSIMATIVO" DEI PARTECIPANTI ? ? ?
VI RINGRAZIO E VI ASPETTO DOMANI SERA A BOLSENA ALLE 18.00 !!!
VI RICORDO CHE ALLE 19.00 PRECISE VERRA' DATO IL ""VIA"" !!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
CIAO CIAO
 
M

mares

Ospite
BUONGIORNO A TUTTI . . . ! ! !
VISTO CHE SIAMO ORMAI ALLA "VIGILIA" DELL'EVENTO . . . COSI' GIUSTO PER AVERE UN'IDEA DI QUANTI SAREMO . . . MI POTRESTE GENTILMENTE FORNIRE IL NUMERO "APPROSSIMATIVO" DEI PARTECIPANTI ? ? ?
VI RINGRAZIO E VI ASPETTO DOMANI SERA A BOLSENA ALLE 18.00 !!!
VI RICORDO CHE ALLE 19.00 PRECISE VERRA' DATO IL ""VIA"" !!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
CIAO CIAO
Da Roma non credo che verrà nessuno...
Del resto chi semina vento raccoglie tempesta, ci hanno raccontato cose raccapriccianti della giornata del coregone, magari voi non c'entrate nulla con quella manifestazione, ma ormai il guasto è fatto. Dubito che per un po' ci vedrete da quelle parti, se non per giri privati.
E poi una cosa, ti dispiacerebbe evitare di scrivere in maiuscolo?
Non lo sai che è da cafoni urlare in casa d'altri?
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
Da Roma non credo che verrà nessuno...
Del resto chi semina vento raccoglie tempesta, ci hanno raccontato cose raccapriccianti della giornata del coregone, magari voi non c'entrate nulla con quella manifestazione, ma ormai il guasto è fatto. Dubito che per un po' ci vedrete in Umbria, se non per giri privati.
E poi una cosa, ti dispiacerebbe evitare di scrivere in maiuscolo?
Non lo sai che è da cafoni urlare in casa d'altri?

Ciao ragazzi , credo che le polemiche scatenate non servano a nulla , siamo tutti mossi dalla stessa passione . Quando si organizzano degli eventi credo che sia impossibile soddisfare sempre tutti , quante volte vi sarà capitato ??? quanto volte avrete imprecato ....magari sottovoce , per educazione....o quante volte vi sarà capitato di alzare la voce e farvi sentire....il mio intervento mediatico è solo ed esclusivamente per cercare di far finire la scia di insinuazioni e invitare tutti a Bolsena a pedalare con noi......scusami ma dimenticavo...lasciando stare i pregiudizi , non credi che il fatto di scrivere in maiuscolo possa stare a significare una maggiore visibilià all' evento ????...ti aspetto a Bolsena.....
 
M

mares

Ospite
Ciao ragazzi , credo che le polemiche scatenate non servano a nulla , siamo tutti mossi dalla stessa passione . Quando si organizzano degli eventi credo che sia impossibile soddisfare sempre tutti , quante volte vi sarà capitato ??? quanto volte avrete imprecato ....magari sottovoce , per educazione....o quante volte vi sarà capitato di alzare la voce e farvi sentire....il mio intervento mediatico è solo ed esclusivamente per cercare di far finire la scia di insinuazioni e invitare tutti a Bolsena a pedalare con noi......scusami ma dimenticavo...lasciando stare i pregiudizi , non credi che il fatto di scrivere in maiuscolo possa stare a significare una maggiore visibilià all' evento ????...ti aspetto a Bolsena.....
Ormai per quest'anno è andata così, per l'anno prossimo si vedrà...
E poi la polemica non era rivolta a chi ha scritto, che magari non c'entra nulla con la giornata del coregone.

Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare, per far risaltare un post di solito si usano i colori o altri espedienti grafici. Mi rendo conto che chi scrive magari non lo sa perché è nuovo di internet, ma la cosa viene recepita così.
o-o
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
Ormai per quest'anno è andata così, per l'anno prossimo si vedrà...
E poi la polemica non era rivolta a chi ha scritto, che magari non c'entra nulla con la giornata del coregone.

Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare, per far risaltare un post di solito si usano i colori o altri espedienti grafici. Mi rendo conto che chi scrive magari non lo sa perché è nuovo di internet, ma la cosa viene recepita così.
o-o

..mi sono permesso in quanto integralmente parte in causa visto che sono il:capitani: presidente dell' asd che ha organizzato l' evento "COREGONE"....comunque inutile :duello:...dai vi aspettiamo tutti per ua bella seratao-o....con belle :cucù:....se non verrai non potrai mai ever la smentita di ciò che ti è stato riferito.....:wink:....ciao e a presto.....
 
M

mares

Ospite
..mi sono permesso in quanto integralmente parte in causa visto che sono il:capitani: presidente dell' asd che ha organizzato l' evento "COREGONE"....comunque inutile :duello:...dai vi aspettiamo tutti per ua bella seratao-o....con belle :cucù:....se non verrai non potrai mai ever la smentita di ciò che ti è stato riferito.....:wink:....ciao e a presto.....
Come ti dicevo prima, ormai è tardi, è già stato organizzato un evento per domenica mattina e non si potrebbero fare entrambe le cose.
Sarà per la prossima volta
o-o
 

nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
La "a.s.d. Sasso Tagliato" ti ringrazia per la partecipazione alla "classica" escursione notturna "MOUNTAIN BIKE SOTTO LE STELLE" svoltasi in Bolsena ieri 12 Luglio 2008 e ti da appuntamento alla prossima edizione !!!


Gianfranco e Gian Luca NUCCI

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo