24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.068
5.118
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si avvicina la data della prossima edizione della 24h MTB Roma :richiamo_papere:

mi sento di dire che la scorsa edizione, grazie a tutti i compagni di squadra dello jamukianu ed agli amici delle squadre "gemelle", è stata strepitosa e pertanto anche quest'anno non possiamo mancare.

come già saprete quest'anno ci sono alcune novità, quella fondamentale è che non sono previste squadre da 12 ma massimo da 8 componenti; da qualche contatto già avuto prevedo che sarà necessario apprestare quindi un paio di squadre (o forse più :mrgreen:)

in qualità di capitano dello jamukianu 2007 non mi sento di escludere nessuno dei vecchi compagni di squadra, che ancora ringrazio e di cui sono fiero, pertanto vedremo assieme in questo topic come formare le squadre ed eleggere i capitani.

altra novità è che occorre il certificato di un medico sportivo; per chi volesse c'è la possibilità di farlo presso medico convenzionato con l'VIII legione a prezzo di favore.

per esser fedeli al nostro statuto jamukianu, l'intenzione per questa edizione sarebbe di godercela ancora più come festa al di là dell'agonismo, quindi slow-food, stare assieme, vedere gli spettacoli al contorno, concederci il giusto riposo.
comunque con più squadre ognuna potrà porsi degli obiettivi diversi e i partecipanti potranno scegliere la squadra più consona.

le cose da predisporre saranno molte, via quindi alla discussione ed alle candidature, provvederò in seguito ad integrare questo primo post con le informazioni di rilievo.

HIP HIP HURRA' per Jamukianu, Biker-pesanti, Goderecci, solisti, Cassino-friends


:}}}:

edit - aggiornamenti 24h

NUOVE CATEGORIE ALLA 24 ORE DI ROMA




Gli organizzatori della 24 ore di Roma in Mountain Bike, per andare incontro alle richieste dei numerosissimi iscritti, hanno deciso di inserire due nuove categorie: gli “inseparabili” e i “fannulloni”.
La categoria degli “Inseparabili” comprende tutti coloro che vorranno affrontare la 24 ore in coppia e condividere così solo con una persona la fatica della prova.
Potranno invece fare parte dei “fannulloni” tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prova in maniera non agonistica. Per i “fannulloni” non sono previste classifiche e i premi saranno assegnati tramite sorteggio. Per questa speciale categoria c’è già un primo iscritto, si tratta di Sandro Ducoli, organizzatore della 24 ore della Val Rendena. Solo per questa categoria non è necessario il certificato medico

Rimangono inoltre aperte le iscrizioni a Miss 24 Ore di Roma, tutte coloro che hanno dai 18 ai 50 anni e vorrebbero essere la reginetta della 24 ore di Roma, possono iscriversi mandando una mail a [email protected].

Gli Inseparabili
Categoria a 2 componenti “gli inseparabili” maschile e femminile, le coppie miste saranno classificate nella categoria maschile.

I Fannulloni
Categoria 12 componenti solo per i “NON AGONISTI” Da 8 a 12 componenti.


La presenza in squadra anche di un solo elemento Non Tesserato o Escursionista o cicloturista, comporterà automaticamente l’inserimento nella categoria dei FANNULLONI.

La premiazione della categoria 12 componenti avverrà a sorteggio e non verranno inseriti nelle classifiche della 24ore di Roma; ad ogni partecipante verrà consegnato il numero ed il chip per essere individuati dal scopi fotografici e per l’estrazione dei premi a loro destinati.
Verrà stampato un elenco con i tempi di percorrenza per i Team iscritti nella categoria Fannulloni.

:}}}:
 
M

mares

Ospite
Sotto a chi tocca, allora!
Chi vuole partecipare?

Ricordo gli obblighi:
Certificato medico sportivo (agonistico) oppure tessera agonistica (per chi già affiliato ad altra società sportiva)
Voglia di divertirsi e di mettersi in gioco.

o-o
 
M

mares

Ospite
Ao', Riccardone, senza dir niente a nessuno, zitto zitto, quatto quatto, ha superato i 15.000 messaggi e non solo, è pure in testa alla classifica delle reputazioni...
Ma dove vuole arrivare il ragazzo?
Trema, Diretur, trema...

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.822
1.428
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ao', Riccardone, senza dir niente a nessuno, zitto zitto, quatto quatto, ha superato i 15.000 messaggi e non solo, è pure in testa alla classifica delle reputazioni...
Ma dove vuole arrivare il ragazzo?
Trema, Diretur, trema...

o-o

ma un sistema iniquo che premia troppo la data di iscrizione fa si che NON sia in testa alla classifica della "potenza" reputazione. C'è gente con meno di 1000 post che solo perchè iscritta dal 2003 ha + potenza reputazione. Insomma, come si dice.... l'anzianità fa grado.....anche qui :)))::)))::loll::loll:
 
D

dolomia

Ospite
onorerò la firma! del resto le lumache mi appartengono.. mo' vedo se mi certificano, se no mi autoproclamo vivandiere magnakianu.
 
M

mares

Ospite
Finora vedo poche adesioni...
a parte quella del munifico sponsor proprietario del noto Ristorante "Al convivio dell'Almone" che si presta ad assisterci culinariamente in cambio della scritta di rito su maglia e pantaloncini. Ma noi faremo di più, tappezzeremo l'area assegnataci di cartelli pubblicitari inneggianti al mangiar bene e bere meglio.
o-o
 
M

mares

Ospite
be...una squadra mi sembra che già possiamo farla... :mrgreen:
giusto una, forse...
ma di quelli che hanno scritto quanti hanno il certificato agonistico in mano?
quest'anno senza certificato non si canta messa
o-o

JRT Certificati:
Tostarello
Mares
Blues
Amic1
Ego
....

chi altro?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.822
1.428
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
giusto una, forse...
ma di quelli che hanno scritto quanti hanno il certificato agonistico in mano?
quest'anno senza certificato non si canta messa
o-o

JRT Certificati:
Tostarello
Mares
Blues
Amic1
Ego
....

chi altro?


Ma tu quale certificato hai ? Quello di "robusta costituzione fisica" :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo